Re: In che stato sei?

lo sai che non lo so Difra?!
degli uomini ammiro questa loro predisposizione a non farsi troppe pippe (mentali!).... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:lo sai che non lo so Difra?!
degli uomini ammiro questa loro predisposizione a non farsi troppe pippe (mentali!).... :wink:
quoto, e soprattutto ad essere meno "pesanti" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:lo sai che non lo so Difra?!
sì difatti nessun uomo mai si potrà trovare in quella situazione
ho scritto che siamo noi a caricarci da sole tutto il mondo sulle spalle :wink:

un uomo sul divano pensate che pensi alle lavatrici? o alla polvere? o al fatto di dover pensare al regalo di compleano per la suocera, sorella, figlio,.....?????

noi se stiamo sul divano ci sentiamo in colpa perchè i panni si accumulano e poi c'è da stirare e una miriade di cose da fare (ah io no, da molto!)
:lol:

lo so che ad un uomo una situazione così non capiterà mai
impariamo da loro! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Lestat ha scritto:
difra64 ha scritto: io credo che se al suo posto ci fosse stato un uomo con le stesse cose da fare e ovviamente senza ciclo
i morti e feriti sarebbero stati di più
e tu, come uomo, per primo, les
ma è utopia
n:
Difra, no.
a parer mio sì
ma è una cosa impossibile da verificare
perchè mai nessun uomo si troverà in quella identica situazione (escludendo il ciclo)

inoltre a me piacerebbe che ogni uomo almeno un paio di volte nella sua vita provasse l'ebbrezza di un ciclo mestruale
magari doloroso
e allora forse, allora, capirebbe almeno un po' come stanno le cose

non è questione di raziocinio
è il corpo che comanda e scombussola tutto
quello che si può fare è cercare di gestire la cosa (emozioni, nervosismo, sensazione di inadeguatezza, ....) ma la cosa c'è

ed è quello che permette, guarda un po', che il mondo vada avanti
E difatti è per quello che io me ne vò oltreconfine e aspetto che le acque si chetino, altrimenti le cose potrebbero diventar spiacevoli.

Se in un ufficio non metti qualche uomo ad addolcire il clima, che fa il caffè, che scende in strana a firmare le raccomandate quando fa freddo, che le accompagna in stazione in macchina, che sistema il pc quando si crasha, che regola il riscaldamento e che regala loro le creme dell'erbolario, a quest'ora ci sarebbero solo cadaveri
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

si, dovremmo imparare qualcosa, qualche volta, a testa bassa! :wink:

in ufficio, per esempio...sempre trovata meglio in gruppi di uomini che non di donne!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lestat ha scritto: a parer mio sì
ma è una cosa impossibile da verificare
perchè mai nessun uomo si troverà in quella identica situazione (escludendo il ciclo)

inoltre a me piacerebbe che ogni uomo almeno un paio di volte nella sua vita provasse l'ebbrezza di un ciclo mestruale
magari doloroso
e allora forse, allora, capirebbe almeno un po' come stanno le cose

non è questione di raziocinio
è il corpo che comanda e scombussola tutto
quello che si può fare è cercare di gestire la cosa (emozioni, nervosismo, sensazione di inadeguatezza, ....) ma la cosa c'è

ed è quello che permette, guarda un po', che il mondo vada avanti
[/quote]
Lestat ha scritto:Ah! E che compra i biscotti tipici della zona in cui se va a far chetare le acque, specialmente quelli alla marmellata
nessuno dei miei colleghi risponde a queste caratteristiche :roll:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

difra64 ha scritto:
un uomo sul divano pensate che pensi alle lavatrici? o alla polvere? o al fatto di dover pensare al regalo di compleano per la suocera, sorella, figlio,.....?????

noi se stiamo sul divano ci sentiamo in colpa perchè i panni si accumulano e poi c'è da stirare e una miriade di cose da fare (ah io no, da molto!)

lo so che ad un uomo una situazione così non capiterà mai
impariamo da loro! :D
Come no? :shock: Pensi che i miei panni si lavino e stirino da soli????
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Sil70 ha scritto:si, dovremmo imparare qualcosa, qualche volta, a testa bassa! :wink:

in ufficio, per esempio...sempre trovata meglio in gruppi di uomini che non di donne!
Quoto, oggi non ho idee indipendenti :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lestat ha scritto:Se in un ufficio non metti qualche uomo ad addolcire il clima, che fa il caffè, che scende in strana a firmare le raccomandate quando fa freddo, che le accompagna in stazione in macchina, che sistema il pc quando si crasha, che regola il riscaldamento e che regala loro le creme dell'erbolario, a quest'ora ci sarebbero solo cadaveri
Lestat ha scritto:Ah! E che compra i biscotti tipici della zona in cui se va a far chetare le acque, specialmente quelli alla marmellata

Perdonami ma uomo diventa una parola inappropriata , se quel che fa è quel che hai descritto :shock: :wink: :D

brummel ha scritto:
Lestat ha scritto:Se in un ufficio non metti qualche uomo ad addolcire il clima, che fa il caffè, che scende in strana a firmare le raccomandate quando fa freddo, che le accompagna in stazione in macchina, che sistema il pc quando si crasha, che regola il riscaldamento e che regala loro le creme dell'erbolario, a quest'ora ci sarebbero solo cadaveri

Perdonami ma uomo diventa una parola inappropriata , se quel che fa è quel che hai descritto :shock: :wink: :D
ragazzi ma lestat è un cancro! :mrgreen:
mi tocca insegnarvi tutto

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it