degli uomini ammiro questa loro predisposizione a non farsi troppe pippe (mentali!)....

Moderatore: Steve1973
quoto, e soprattutto ad essere meno "pesanti"Sil70 ha scritto:lo sai che non lo so Difra?!
degli uomini ammiro questa loro predisposizione a non farsi troppe pippe (mentali!)....
sì difatti nessun uomo mai si potrà trovare in quella situazioneSil70 ha scritto:lo sai che non lo so Difra?!
E difatti è per quello che io me ne vò oltreconfine e aspetto che le acque si chetino, altrimenti le cose potrebbero diventar spiacevoli.difra64 ha scritto:a parer mio sìLestat ha scritto:Difra, no.difra64 ha scritto: io credo che se al suo posto ci fosse stato un uomo con le stesse cose da fare e ovviamente senza ciclo
i morti e feriti sarebbero stati di più
e tu, come uomo, per primo, les
ma è utopia
n:
ma è una cosa impossibile da verificare
perchè mai nessun uomo si troverà in quella identica situazione (escludendo il ciclo)
inoltre a me piacerebbe che ogni uomo almeno un paio di volte nella sua vita provasse l'ebbrezza di un ciclo mestruale
magari doloroso
e allora forse, allora, capirebbe almeno un po' come stanno le cose
non è questione di raziocinio
è il corpo che comanda e scombussola tutto
quello che si può fare è cercare di gestire la cosa (emozioni, nervosismo, sensazione di inadeguatezza, ....) ma la cosa c'è
ed è quello che permette, guarda un po', che il mondo vada avanti
[/quote]Lestat ha scritto: a parer mio sì
ma è una cosa impossibile da verificare
perchè mai nessun uomo si troverà in quella identica situazione (escludendo il ciclo)
inoltre a me piacerebbe che ogni uomo almeno un paio di volte nella sua vita provasse l'ebbrezza di un ciclo mestruale
magari doloroso
e allora forse, allora, capirebbe almeno un po' come stanno le cose
non è questione di raziocinio
è il corpo che comanda e scombussola tutto
quello che si può fare è cercare di gestire la cosa (emozioni, nervosismo, sensazione di inadeguatezza, ....) ma la cosa c'è
ed è quello che permette, guarda un po', che il mondo vada avanti
nessuno dei miei colleghi risponde a queste caratteristicheLestat ha scritto:Ah! E che compra i biscotti tipici della zona in cui se va a far chetare le acque, specialmente quelli alla marmellata
Come no?difra64 ha scritto:
un uomo sul divano pensate che pensi alle lavatrici? o alla polvere? o al fatto di dover pensare al regalo di compleano per la suocera, sorella, figlio,.....?????
noi se stiamo sul divano ci sentiamo in colpa perchè i panni si accumulano e poi c'è da stirare e una miriade di cose da fare (ah io no, da molto!)
![]()
lo so che ad un uomo una situazione così non capiterà mai
impariamo da loro!
Yuri ha scritto:[
nessuno dei miei colleghi risponde a queste caratteristiche
Quoto, oggi non ho idee indipendentiSil70 ha scritto:si, dovremmo imparare qualcosa, qualche volta, a testa bassa!![]()
in ufficio, per esempio...sempre trovata meglio in gruppi di uomini che non di donne!
Lestat ha scritto:Se in un ufficio non metti qualche uomo ad addolcire il clima, che fa il caffè, che scende in strana a firmare le raccomandate quando fa freddo, che le accompagna in stazione in macchina, che sistema il pc quando si crasha, che regola il riscaldamento e che regala loro le creme dell'erbolario, a quest'ora ci sarebbero solo cadaveri
Lestat ha scritto:Ah! E che compra i biscotti tipici della zona in cui se va a far chetare le acque, specialmente quelli alla marmellata
ragazzi ma lestat è un cancro!brummel ha scritto:Lestat ha scritto:Se in un ufficio non metti qualche uomo ad addolcire il clima, che fa il caffè, che scende in strana a firmare le raccomandate quando fa freddo, che le accompagna in stazione in macchina, che sistema il pc quando si crasha, che regola il riscaldamento e che regala loro le creme dell'erbolario, a quest'ora ci sarebbero solo cadaveriLestat ha scritto:Ah! E che compra i biscotti tipici della zona in cui se va a far chetare le acque, specialmente quelli alla marmellata
Perdonami ma uomo diventa una parola inappropriata , se quel che fa è quel che hai descritto![]()
![]()
Sil70 ha scritto:in effetti, sembra una donna!![]()
![]()