Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:difra, ammazza che minigonna!!! 8)

io ho sempre avuto un po' il complesso delle gambotte...a maggior ragione ora che sono più piene e non ho più 20 anni....
però non disdegno le scollature di cui vado piuttosto orgogliosa 8)

ari, a me il bianco a contrasto non piace...e comunque metterei lo stesso colore dei pantaloni/leggins...
se non ti senti a tuo agio perchè l'abitino è troppo corto, prenditi un paio di pantaloni di quelli leggeri e aderenti, fanno lo stesso effetto dei leggins, ma coprono il kiulo se si tira un po' su l'abitino (io ne ho un paio di zara che sfrutto coi maxipull e gli abitini) :wink:
io continuo a dire che ti ci vuole uno stivale più alto al ginocchio lineare (tacco basso o meglio con un po' di tacco)....questa mezze misure per me attozziscono la gamba oltre ad essere troppo sportivi..van bene con un jeans più che con ukl look più elegantino :wink:
bocciata la foto: poco più che si capisce il colore :evil: :lol: :lol:
x Sil 8)
Simona

simo19691 ha scritto:Ari...non è che ti sei offesa, nè??? 8)
No tranquilla, ci mancherebbe! stavo lavorando!!! ho la corazza :wink:
il problema è l'altezza del gambale, esempio, quelli che hai postato hanno il gambale di 37 cm, praticamente mi arriva sulla rotula! :lol: per non parlare che è quasi impossibile trovare uno stivale che mi si chiuda al polpaccio, insomma sono bassa e tozza! :D :oops:

non sono ancora su pose, magari se riesco in paura pranzo nello specchio dei miei! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
il problema è l'altezza del gambale, esempio, quelli che hai postato hanno il gambale di 37 cm, praticamente mi arriva sulla rotula! :lol: per non parlare che è quasi impossibile trovare uno stivale che mi si chiuda al polpaccio, insomma sono bassa e tozza! :D :oops:

non sono ancora su pose, magari se riesco in paura pranzo nello specchio dei miei! :wink:
ari, basta provarne un po'...
poi i modelli son talmente tanti e varii che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:

ari, basta provarne un po'...
poi i modelli son talmente tanti e varii che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. :wink:
Ari urge lungaaaaaa. giornata di shopping :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:

Ma i gambali si possono allargare!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:Ieri, sono andata alla ricerca del cappello, niente di fatto, non mi piacevano ne come colore ne come forma....la ricerca continua.... :roll:

Ma non è che sei un po' troppo critica con te stessa???
Hai un viso regolare, non hai un naso gigante, non porti occhiali, ecc, per cui dubito che tu abbia difficoltà a trovarne che ti stiano bene.
Per es., visto che hai già i capelli corti, un cappello semplice, aderente, non dovrebbe causarti i grossi traumi!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI