ci rpovo...ma con te è difficile....simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:Simo...non ho capito che stivali dici!
Ari...![]()
![]()
Cappe!
..e allora segui le conversazioni!!!

ci rpovo...ma con te è difficile....simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:Simo...non ho capito che stivali dici!
Ari...![]()
![]()
Cappe!
..e allora segui le conversazioni!!!
x Silsimo19691 ha scritto:difra, ammazza che minigonna!!!![]()
io ho sempre avuto un po' il complesso delle gambotte...a maggior ragione ora che sono più piene e non ho più 20 anni....
però non disdegno le scollature di cui vado piuttosto orgogliosa![]()
ari, a me il bianco a contrasto non piace...e comunque metterei lo stesso colore dei pantaloni/leggins...
se non ti senti a tuo agio perchè l'abitino è troppo corto, prenditi un paio di pantaloni di quelli leggeri e aderenti, fanno lo stesso effetto dei leggins, ma coprono il kiulo se si tira un po' su l'abitino (io ne ho un paio di zara che sfrutto coi maxipull e gli abitini)![]()
io continuo a dire che ti ci vuole uno stivale più alto al ginocchio lineare (tacco basso o meglio con un po' di tacco)....questa mezze misure per me attozziscono la gamba oltre ad essere troppo sportivi..van bene con un jeans più che con ukl look più elegantino![]()
bocciata la foto: poco più che si capisce il colore![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ci rpovo...ma con te è difficile....simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:Simo...non ho capito che stivali dici!
Ari...![]()
![]()
Cappe!
..e allora segui le conversazioni!!!![]()
![]()
ma ti sei messa su pose?arianh ha scritto:
pantalone grigio, maglione a mezza manica verde bosco e cardigan beige!... un mix di colori, vediamo se mi sgridate anche oggi!
No tranquilla, ci mancherebbe! stavo lavorando!!! ho la corazzasimo19691 ha scritto:Ari...non è che ti sei offesa, nè???
ari, basta provarne un po'...arianh ha scritto:No tranquilla, ci mancherebbe! stavo lavorando!!! ho la corazzasimo19691 ha scritto:Ari...non è che ti sei offesa, nè???![]()
il problema è l'altezza del gambale, esempio, quelli che hai postato hanno il gambale di 37 cm, praticamente mi arriva sulla rotula!per non parlare che è quasi impossibile trovare uno stivale che mi si chiuda al polpaccio, insomma sono bassa e tozza!
![]()
![]()
non sono ancora su pose, magari se riesco in paura pranzo nello specchio dei miei!
Ari urge lungaaaaaa. giornata di shoppingsimo19691 ha scritto:ari, basta provarne un po'...arianh ha scritto:No tranquilla, ci mancherebbe! stavo lavorando!!! ho la corazzasimo19691 ha scritto:Ari...non è che ti sei offesa, nè???![]()
il problema è l'altezza del gambale, esempio, quelli che hai postato hanno il gambale di 37 cm, praticamente mi arriva sulla rotula!per non parlare che è quasi impossibile trovare uno stivale che mi si chiuda al polpaccio, insomma sono bassa e tozza!
![]()
![]()
non sono ancora su pose, magari se riesco in paura pranzo nello specchio dei miei!
poi i modelli son talmente tanti e varii che c'è solo l'imbarazzo della scelta..
arianh ha scritto:No tranquilla, ci mancherebbe! stavo lavorando!!! ho la corazzasimo19691 ha scritto:Ari...non è che ti sei offesa, nè???![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Ieri, sono andata alla ricerca del cappello, niente di fatto, non mi piacevano ne come colore ne come forma....la ricerca continua....