saluti

Moderatore: Steve1973
bella!ele981 ha scritto:le colonne si potrebbero anche accorciare, in modo da lasciare intravedere subito che la cucina si amplia subito dopo l'ingresso.
è per questo che è importante indicare le misure precise sin da subito..uoppy ha scritto:volevo solo precisare le misure del corridoio:
173cm di larghezza.
La porta d'ingresso è più in mezzo, 25cm sopra e 55cm sotto circa di spazio... come si fa?
eh, secondo me il tavolo dà fastidio.possibilità con il tavolo in mezzo e valutare quanto spazio mi avanza tra i mobili con profondità ridotta e il tavolo. Se riesco a stare sui 90cm credo che può essere presa in considerazione.... da inesperto non mi sembra che non sia funzionale la disposizione dei mobili, solo capire quanto può dare fastidio il tavolo.
questa e' decisamente la soluzione ottimale!ele981 ha scritto:le colonne si potrebbero anche accorciare, in modo da lasciare intravedere subito che la cucina si amplia subito dopo l'ingresso.
anche secondo me!pallottina ha scritto:questa e' decisamente la soluzione ottimale!ele981 ha scritto:le colonne si potrebbero anche accorciare, in modo da lasciare intravedere subito che la cucina si amplia subito dopo l'ingresso.