Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#16576Mettere i bambini in posa è una mission impossible!!! 
Moderatore: Steve1973

esattamente!!! e per quello sono un pò in dubbio per un servizio fotografico completo... magari quando saranno due lo farò!iladoc ha scritto:Mettere i bambini in posa è una mission impossible!!!

i giochi con le modelle di carta e i vestiti da creare/ritagliare?Jndiana ha scritto:Oggi ho visto Sansone! Tra l'altro l'ho trovato a 34,90 che mi sembra un ottimo prezzo, regalo di natale per Leo aggiudicato![]()
Bea invece a differenza dell'anno scorso che aveva chiesto il mondo...quest'anno non sa cosa chiedere a parte la caffettiera!
Da un lato sono contenta che anche lei si renda conto che ha già tanti giochi...dall'altro mette in difficoltà perché non so cosa prenderle![]()
Ovviamente devo anche saper indirizzare nonna e zie...
Vedo tanti mandala...avete esperienze? A lei piace tanto disegnare, scrivere, ritagliare, incollare...
Grazie Bizzy, ho pensato a quelli proprio perchè si strausano, allora procedo con l'acquistoBizzy ha scritto:Alex direi proprio di sì! Anche i bodini sono un'ottima idea, perchè nel mio caso quelli di Leo li ho lavati e rilavati, quindi qualcuno nuovo ci sta!
ProcediAlexandra77 ha scritto:Grazie Bizzy, ho pensato a quelli proprio perchè si strausano, allora procedo con l'acquistoBizzy ha scritto:Alex direi proprio di sì! Anche i bodini sono un'ottima idea, perchè nel mio caso quelli di Leo li ho lavati e rilavati, quindi qualcuno nuovo ci sta!

Beata te...Yuri ha scritto:non credo arya...almeno la mia si addormenta con la luce che poi si spegne e non me l'ha mai chiesta di notte....