ossignur 2simo19691 ha scritto:guarda, il maggiore (di solito*) è piuttosto classico e abbastanza sobrio, quindi forse un girocollo in cachemire lo apprezzerebbe pure...ma non glielo comprerei mai come sorpresa visto il costo.....BIZET ha scritto:esatto!simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
con tutti i bollori che hanno????![]()
![]()
A me Google da golf.
Mi immagino la scena "Cavo per natale lo vuoi un bel sweater in cachemire?"
un bel vaffa garantito
il minore me lo tirerebbe dietro penso.....![]()
* dico di solito perchè questo (sul blu/azzurro però) è il suo ultimo acquisto....me lo ha fatto vedere indossato dicendo: "...è tornato Pino dei palazzi..."![]()
http://www.zara.com/it/it/uomo/maglieri ... 30034.html
figobradipa66 ha scritto:volete sapere cosa ha chiesto il figlio (oltre altre millemila cose...) dopo averlo visto alla sorella??? uno di questi pigiama:
![]()
![]()
al principe consorte regalo sempre maglioni in cachemire, praticamente se li mangiaRouge84 ha scritto:Ok volevo fare la sofisticataBIZET ha scritto:esatto!simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
con tutti i bollori che hanno????![]()
![]()
A me Google da golf.
Mi immagino la scena "Cavo per natale lo vuoi un bel sweater in cachemire?"
un bel vaffa garantito
Io gli regalo Assasin's Creed
dammi, l'altro giorno ho pensato a te ed a dammino: il figlio voleva fare un buco ennal felpa come damminodammispazio ha scritto:scusate la banalita' non sapevo compraste un giorno si ed uno no un Malo Tricot per i vostri cuccioli
a mio figlio hanno giustappunto regalato una felpa tutta sgarrata.....bradipa66 ha scritto:dammi, l'altro giorno ho pensato a te ed a dammino: il figlio voleva fare un buco ennal felpa come damminodammispazio ha scritto:scusate la banalita' non sapevo compraste un giorno si ed uno no un Malo Tricot per i vostri cuccioli
mo' - dimmi tu - secondo te come lo prenderei un foro in un pull di cachemire????![]()
splendida giornata, darling
simo19691 ha scritto:
a mio figlio hanno giustappunto regalato una felpa tutta sgarrata.....
oltre al fatto che ha delle pennellate nere tipo sporco di imbianchino...
e una croce gigantesca sul davanti......![]()
credo sia troppo anche per il suo animo truzzettino...l'ha messa si e no una volta e mezza
bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:
a mio figlio hanno giustappunto regalato una felpa tutta sgarrata.....
oltre al fatto che ha delle pennellate nere tipo sporco di imbianchino...
e una croce gigantesca sul davanti......![]()
credo sia troppo anche per il suo animo truzzettino...l'ha messa si e no una volta e mezza
il mio non l'avrebbe messa - temo - nemmeno quella volta e mezza. il massimo della trasgressione per lui è Billabong (ma non a quadri o a righe), ed ho detto tutto
E cosa portano simo?simo19691 ha scritto:
eh, ma era per il piccolo...
il fratello ha detto che le sue maglie son buone per dare lo straccio ai pavimenti!!!!!![]()
billabong abbiamo dato in gioventù...
le felpe i miei figli ormai le portano solo semplici con capuccio e zip...il grande le usa in realtà solo per la palestra o per casa...
il piccolo ne ha anche una con un bordo fiorato regalo di un amica
bradipa66 ha scritto:dammi, l'altro giorno ho pensato a te ed a dammino: il figlio voleva fare un buco ennal felpa come damminodammispazio ha scritto:scusate la banalita' non sapevo compraste un giorno si ed uno no un Malo Tricot per i vostri cuccioli
mo' - dimmi tu - secondo te come lo prenderei un foro in un pull di cachemire????![]()
splendida giornata, darling
Graziesimo19691 ha scritto:pantaloni sia jeans che tasconati il genere che va ora più stretto però (no i cargo ampi sulle gambe)
G. di solito t-shirt mezza manica +camicia ed eventualmente maglione o cardigan
lui ha un abbigliamento più classico in realtà...
giacche pochissimo giusto per qualche occasione, ma mai per uscire con gli amici
poi in inverno giaccone pesante...
L. invece preferisce le camicie, difficile che metta anche un maglione a costo di sentire freddolui porta anche le felpe, ma poco.....
entrambi comunque ci tengono moltissimo anche se hanno gusti molto diversi, soprattutto son fissati con le scarpe (se è per questo pure il padre) e avendo le possibilità starebbero sempre a comperare![]()
di bello hanno che non sono fissati con le marche
si, son pieni i negoziPapera ha scritto:
Veramente di golf/felpe bucate sono pieni i negozi!!!![]()
Certo che se ci pensiamo ora vanno di moda i golf bucati, i capelli di 8 colori diversi, i capi stracciati, "sporchi", le scarpe vissute...
Insomma spendiamo soldi per cose già rovinate!!!
si, dammi, uguaglio uguaglio....dammispazio ha scritto:Bradi... anche lui il pollice infilato nel polsino stile senza tetto?![]()
adesso dammino ha capito che se lo trovo col pollice infilato glielo mozzo, la felpa se la mette
sono veramente mamma ipocrita perche lo facevo anche io