Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
con tutti i bollori che hanno???? :lol: :lol: :lol:
esatto!
A me Google da golf.

Mi immagino la scena "Cavo per natale lo vuoi un bel sweater in cachemire?"
un bel vaffa garantito :D
guarda, il maggiore (di solito*) è piuttosto classico e abbastanza sobrio, quindi forse un girocollo in cachemire lo apprezzerebbe pure...ma non glielo comprerei mai come sorpresa visto il costo.....
il minore me lo tirerebbe dietro penso..... :lol:

* dico di solito perchè questo (sul blu/azzurro però) è il suo ultimo acquisto....me lo ha fatto vedere indossato dicendo: "...è tornato Pino dei palazzi..." :mrgreen:
http://www.zara.com/it/it/uomo/maglieri ... 30034.html
ossignur 2 :D

bradipa66 ha scritto:volete sapere cosa ha chiesto il figlio (oltre altre millemila cose...) dopo averlo visto alla sorella??? uno di questi pigiama:
Immagine
:roll: :roll: :roll:
figo :D è quello che intendo come pigiama Kyoto compliant :mrgreen:
a me ricorda
http://www.youtube.com/watch?v=iqch0OQG5D0 :lol:
Rouge84 ha scritto:
BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:una sciarpa d'angora a un 19enne?????
con tutti i bollori che hanno???? :lol: :lol: :lol:
esatto!
A me Google da golf.

Mi immagino la scena "Cavo per natale lo vuoi un bel sweater in cachemire?"
un bel vaffa garantito :D
Ok volevo fare la sofisticata
Io gli regalo Assasin's Creed :mrgreen:
al principe consorte regalo sempre maglioni in cachemire, praticamente se li mangia :twisted:
il bello è che la prima cosa che guarda quando li scarta è l'etichetta con le istruzioni di lavaggio :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:scusate la banalita' non sapevo compraste un giorno si ed uno no un Malo Tricot per i vostri cuccioli ;-)
dammi, l'altro giorno ho pensato a te ed a dammino: il figlio voleva fare un buco ennal felpa come dammino
mo' - dimmi tu - secondo te come lo prenderei un foro in un pull di cachemire???? :mrgreen:
splendida giornata, darling :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate la banalita' non sapevo compraste un giorno si ed uno no un Malo Tricot per i vostri cuccioli ;-)
dammi, l'altro giorno ho pensato a te ed a dammino: il figlio voleva fare un buco ennal felpa come dammino
mo' - dimmi tu - secondo te come lo prenderei un foro in un pull di cachemire???? :mrgreen:
a mio figlio hanno giustappunto regalato una felpa tutta sgarrata.....
oltre al fatto che ha delle pennellate nere tipo sporco di imbianchino...
e una croce gigantesca sul davanti...... :|
credo sia troppo anche per il suo animo truzzettino...l'ha messa si e no una volta e mezza :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
credo sia troppo anche per il suo animo truzzettino...l'ha messa si e no una volta e mezza :lol:

il mio non l'avrebbe messa - temo - nemmeno quella volta e mezza. il massimo della trasgressione per lui è Billabong (ma non a quadri o a righe), ed ho detto tutto :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

il mio non l'avrebbe messa - temo - nemmeno quella volta e mezza. il massimo della trasgressione per lui è Billabong (ma non a quadri o a righe), ed ho detto tutto :mrgreen:

eh, ma era per il piccolo...
il fratello ha detto che le sue maglie son buone per dare lo straccio ai pavimenti!!!!! :mrgreen:
billabong abbiamo dato in gioventù...
le felpe i miei figli ormai le portano solo semplici con capuccio e zip...il grande le usa in realtà solo per la palestra o per casa...
il piccolo ne ha anche una con un bordo fiorato regalo di un amica :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
eh, ma era per il piccolo...
il fratello ha detto che le sue maglie son buone per dare lo straccio ai pavimenti!!!!! :mrgreen:
billabong abbiamo dato in gioventù...
le felpe i miei figli ormai le portano solo semplici con capuccio e zip...il grande le usa in realtà solo per la palestra o per casa...
il piccolo ne ha anche una con un bordo fiorato regalo di un amica :mrgreen:
E cosa portano simo?
F. veste praticamente solo jeans e felpe.
Vorrei cominciare a insistere per fargli portare anche qualcosa di diverso :roll:
Lui in realtà non ci tiene molto, predilige la comodità (anche se al compleanno ha voluto un bell'abito con la giacca -stava benissimo :oops: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

pantaloni sia jeans che tasconati il genere che va ora più stretto però (no i cargo ampi sulle gambe)
G. di solito t-shirt mezza manica +camicia ed eventualmente maglione o cardigan
lui ha un abbigliamento più classico in realtà...
giacche pochissimo giusto per qualche occasione, ma mai per uscire con gli amici
poi in inverno giaccone pesante...
L. invece preferisce le camicie, difficile che metta anche un maglione a costo di sentire freddo :| lui porta anche le felpe, ma poco.....
entrambi comunque ci tengono moltissimo anche se hanno gusti molto diversi, soprattutto son fissati con le scarpe (se è per questo pure il padre) e avendo le possibilità starebbero sempre a comperare :evil:
di bello hanno che non sono fissati con le marche :wink:
Simona

bradipa66 ha scritto:

Veramente di golf/felpe bucate sono pieni i negozi!!! 8)
Certo che se ci pensiamo ora vanno di moda i golf bucati, i capelli di 8 colori diversi, i capi stracciati, "sporchi", le scarpe vissute...
Insomma spendiamo soldi per cose già rovinate!!! :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:pantaloni sia jeans che tasconati il genere che va ora più stretto però (no i cargo ampi sulle gambe)
G. di solito t-shirt mezza manica +camicia ed eventualmente maglione o cardigan
lui ha un abbigliamento più classico in realtà...
giacche pochissimo giusto per qualche occasione, ma mai per uscire con gli amici
poi in inverno giaccone pesante...
L. invece preferisce le camicie, difficile che metta anche un maglione a costo di sentire freddo :| lui porta anche le felpe, ma poco.....
entrambi comunque ci tengono moltissimo anche se hanno gusti molto diversi, soprattutto son fissati con le scarpe (se è per questo pure il padre) e avendo le possibilità starebbero sempre a comperare :evil:
di bello hanno che non sono fissati con le marche :wink:
Grazie :D
Un pò di fissa per le scarpe ce l'ha pure F. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Bradi... anche lui il pollice infilato nel polsino stile senza tetto? :twisted:
adesso dammino ha capito che se lo trovo col pollice infilato glielo mozzo, la felpa se la mette
sono veramente mamma ipocrita perche lo facevo anche io :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Papera ha scritto:
Veramente di golf/felpe bucate sono pieni i negozi!!! 8)
Certo che se ci pensiamo ora vanno di moda i golf bucati, i capelli di 8 colori diversi, i capi stracciati, "sporchi", le scarpe vissute...
Insomma spendiamo soldi per cose già rovinate!!! :lol:
si, son pieni i negozi
ma credo che il must sia bucarla in proprio
dammispazio ha scritto:Bradi... anche lui il pollice infilato nel polsino stile senza tetto? :twisted:
adesso dammino ha capito che se lo trovo col pollice infilato glielo mozzo, la felpa se la mette
sono veramente mamma ipocrita perche lo facevo anche io :mrgreen:
si, dammi, uguaglio uguaglio.... :mrgreen:

però mi lamenterei senza motivo, alla fine, visto che pretendono poco e non hanno fissazioni particolari (a parte la piccola con Hollister/Abercrombie... che costano un botto)