Cucina isola

#1
Salve a tutti,
avendo appena comprato casa sto iniziando a pensare alla cucina
sarebbe una 4 metri lineare con isola in mezzo, almeno questa è l'idea di base.
volevo sapere, mediamente una cucina di buona qualità, non il top del top, ma neanche quella ikea per dire, con isola ( isola solo bancone e cassetti, i fornelli restano nella lineare) quanto verrebbe?
insoma, c'è molta differenza tra mettere una cucina lineare e una lineare con isola?
grazie a tutti e scusate le banalità.

Re: Cucina isola

#3
non credo ci sia differenza di prezzo tra una lineare ed una con isola, i moduli sono i medesimi. ti può costare di più il piano se per es. fai un piano in agglomerato (tipo Okite per intenderci) o una pietra e sull'isola ci fai anche i fianchi.

quello che ti costa è che se facessi solo una cucina lineare di 4 mt ci sono meno elementi di una cucina lineare di 4 mt + isola di 2 mt. ma questo mi pare ovvio.

e poi incidono i meccanismi, i cestoni, i pensili particolari e tutte queste personalizzazioni ma qui sta a te inserirle o meno.

Re: Cucina isola

#4
Io avevo fatto fare un preventivo per un'isola Lube dimensioni 190*90 con fianchi e top in unicolor e sotto solo 2 basi da 45 cm.
Se non sbaglio erano di listino circa 3000 € da scontare

Re: Cucina isola

#5
laila80 ha scritto:Io avevo fatto fare un preventivo per un'isola Lube dimensioni 190*90 con fianchi e top in unicolor e sotto solo 2 basi da 45 cm.
Se non sbaglio erano di listino circa 3000 € da scontare
e quindi?

Re: Cucina isola

#6
Quindi cosa?
doombringer ha chiesto quanto poteva essere la differenza di prezzo tra cucina con isola e senza e io ho detto quanto hanno chiesto a me per un bancone, punto.