
dettaglio del laminato della cucina


Moderatore: Steve1973
tudamp ha scritto:Allora.. rivestimento parete cucina e pavimento
dettaglio del laminato della cucinaPer il laminato bianco sarebbe per forza lucido.. concordo che opaco è troppo triste. Colorato? Quello della prima foto di bayeen mi piace molto ed è vicino ad un colore che ricorda quello della cucina e ci sta bene. OK mi occorre un campionario
Per quello che ho potuto vedere guardandoli sulle esposizioni non sempre rendono bene.. altre volte ti devi avvicinare per capire che è finto.. e capirlo dal campionario non è semplice. Serve un consiglio degli esperti ^ ^bayeen ha scritto:sbaglio o ci sono anche laminati effetto pietra o cose particolari del genere?
mai visti dal vivo ma potrebbero essere una valida alternativa o è una schifezza?
tudamp ha scritto:Per quello che ho potuto vedere guardandoli sulle esposizioni non sempre rendono bene.. altre volte ti devi avvicinare per capire che è finto.. e capirlo dal campionario non è semplice. Serve un consiglio degli esperti ^ ^bayeen ha scritto:sbaglio o ci sono anche laminati effetto pietra o cose particolari del genere?
mai visti dal vivo ma potrebbero essere una valida alternativa o è una schifezza?
Giusta l' idea di farlo bianco con la parete colorata in contrasto.tudamp ha scritto:Legno per legno lo farei uguale alle ante, almeno non sarebbe un colore un più.
Parlandone con la donna ci stiamo convincendo per il bianco, magari dando un tocco di colore al muro. Sia perché è difficile aggiungere un altro colore senza che stoni troppo, sia perché se ci stanchiamo è più facile cambiare colore al muro che al ripiano.
Uguale alle ante conchiglia
Bianco