scrivervi per chiedere un parere. Al momento vivo in affitto in un appartamento, non si tratta di una soluzione definitiva, ma so che per almeno un altro anno sarà quella casa mia.
Mi sono trasferita a settembre 2012, e poichè nella casa precedente gli spazi erano molto più ristretti, ho avuto la necessità di acquistare dei mobili in aggiunta ai pochi che già avevamo.
Tra questi una parete attrezzata della San Giacomo, presa seguendo più il gusto del mio compagno che del mio, ma che una volta arrivata a casa non solo piace poco a me, com'era prevedibile, ma pure a lui!
così ci è venuto in mente di provare a venderla, anche se ha meno di un anno di vità perchè ci è arrivata in febbraio, se non sbaglio.
La mia domanda è: quali sono i canali piuù efficaci ? Finora ho messo l'annunciuo solo su Subito, ma a parte due tarabascani, non ci sono stati molti contatti! Mi rendo conto che il prezzo non è basso, ma si tratta di un mobile che all'origine è costato di più , e svenderlo proprio non vorrei..Tra l'altro non ha niente che non vada, solo non rispecchia i nostri gusti!
Grazie per i consigli che spero arriveranno, Buon pomeriggio!