mileva ha scritto:
Se poi vuoi che ti dica la mia versione preferita... È quella di gina! Con le colonne nella nicchia e cucina lineare, senza isola! Con tv dietro la quinta che nasconde le colonne e due divani nelle pareti di fronte! Se ce la faccio proverò a disegnarla!
Ma nella mia versione preferita non c'è la tua parete attrezzata da 3 metri né l'isola!!
Quindi sì! Conviene aspettare qlc altra opinione! Ciao!
anche io mi ero già espressa a favore della versione di gina. ma ho capito che l'isola è una priorità!
il problema è che non solo l'isola è una priorità. ma a quanto pare anche l'isola con il piano snack su 2 o 3 lati!!!! secondo me nn entra, ma nn sono un'esperta e infatti non mi sono più espressa. al massimo lascerei solo l'isolae forse (e dico forse) lo sbalzo solo da un lato! cioè se hai un modulo da 60 + uno da 40 aggiungerei in lunghezza uno sbalzo da 40, almeno da far diventare l'sola da 140 cm: un'isola di 100 è veramente un isoletta minuscola persa in un mare!!!!

bayeen di sicuro te la boccia!!! mi boccia anche le isolette da 120-150cm!!!!

io invece nn sempre le trovo brutterrime! dipende dal contesto!
cmq ... ci riprovo! e così provo anche a attaccarti il tavolo all'isola in qualche maniera!
ma a proposito .... per favore ....

.... dopo 5 pagine e vari disegni strampalati (le mie versioni erano veramente inguardabiliiii!!!! ma nn avevo tempo!!!!

) .... sono ancora qui a chiederti:
LE MISURE SONO GIUSTE????????? IL MURO PER L'INGRESSO NELLA ZONA NOTTE L'HAI GIA' FATTO????? QUANT'è???? NON SI PUò FARE OGNI SANTA VOLTA QUESTA STORIA!!!!!!!! io faccio tutt'altro nella vita!!! al max mi piace disegnare con sketch up!!! a me le misure servono!!!!!!!!!!!! tuuuuutteeeeeee!!!!!!! non sono neanche brava come difra bay sere o chiunque altro a inventarmi gli spazi! riesco solo un po' a disegnare!!! e anche bay mi è sembrato ti chiedesse lumi sulle misure dei pilastri ecc... ecc... per favore ti riscarichi questa pianta vuota e mi segni tutte ma proprio tutte le misure! ogni singolo angolino?????
per il tavolo attaccato all'isola.... gli sbalzi credo diano fastidio!
cmq vedo
nel fine settimana cosa riesco a fare!
ciao!
ps.
scusate l'ot: ma rosdev???????