Re: Tavolo di colore diverso (non per scelta)

Non si capisce granché, la foto è pessima, ma a naso dico che la situazione non è così drammatica come la descrivi
Sul discorso colore a campione credevo di essere stato chiaro, sulla sostituzione potrebbe essere una gentile concessione di rivenditore e Lube, non ti spetta certo di diritto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

dalla foto non si notano differenze apprezzabili.

ma la foto fatta così e di quella qualità non è una prova.

Devi innanzitutto posizionare lo schienale della sedia almeno parallelo all'anta della cucina altrimenti in quella posizione subisce una luce diversa, risulterebbe diverso anche se non lo fosse.

poi fai una foto d'insieme, che prenda la cucina in generale con il tavolo e sedie in mezzo, da distante, così da apprezzare l'eventuale differenza nel complesso della composizione.

Peppezi ha scritto:Non si capisce granché, la foto è pessima, ma a naso dico che la situazione non è così drammatica come la descrivi. Sul discorso colore a campione credevo di essere stato chiaro, sulla sostituzione potrebbe essere una gentile concessione di rivenditore e Lube, non ti spetta certo di diritto.
Quoto al 100%
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Peppezi ha scritto:Non si capisce granché, la foto è pessima, ma a naso dico che la situazione non è così drammatica come la descrivi. Sul discorso colore a campione credevo di essere stato chiaro, sulla sostituzione potrebbe essere una gentile concessione di rivenditore e Lube, non ti spetta certo di diritto.
Quoto al 100%
quoto pure io e aggiungo,il rivenditore ti ha assicurato che il colore sarebbe stato identico? penso che quando parlasse dello stesso colore l'abbia fatto tenendo conto di un margine di diversità,normale soprattutto in materiali diversi....
so che non c'entra nulla e siete contrari ai paragoni :mrgreen: ma se compri un vestito giallo in cotone ,il colore (pure con lo stesso pantone) in un vestito in seta risulterà visivamente diverso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

La foto potrebbe non essere attendibile.
Se la foto fosse attendibile, d' accordo la tolleranza di colore (a cui spesso non si può fare a meno), la differenza è tanta.............troppa, poi dite quello che volete.
Ripeto bisognerebbe vedere se la differenza è quella reale della foto.
Ma piuttosto che comprare 'sti catorci di telefonini che fanno ste foto di merxx non potete avere un telefono che fa il telefono e la fotocamera che che fa la fotocamera? Io faccio così', fin quando riuscirò a fare a meno di leggere le mail dal telefono..............................

Sinceramente è una foto inattendibile. Il tavolo illuminato dalla plafoniera e le colonne sole solette senza luce. Queste foto vanno fatte di giorno e con uno straccio di digitale qualunque, altrimenti è come discutere del sesso degli angeli.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

cloto79 ha scritto:Ho capito...creerò un gioco di luci, sparando due faretti sulle pareti attrezzate laterali...
L'unica curiosità che mi rimane di sapere è se a qualche altro CLIENTE è capitata un'esperienza simile e come è andata a finire...

non ho capito se sei ironico oppure no.... :roll:

comunque perchè non le fai con la luce naturale credo sia la cosa migliore :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 06/12/13 11:57, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cloto79 ha scritto:Ho capito...creerò un gioco di luci, sparando due faretti sulle pareti attrezzate laterali....
L'unica curiosità che mi rimane di sapere è se a qualche altro CLIENTE è capitata un'esperienza simile e come è andata a finire...

ah mia cara sarei curioso anche io di saperlo. Se la differenza fosse quella della foto credo sia stata tu sfortunata.
Comuqnue si metti una foto decente per fugare i nostri (legittimi) dubbi.

Non mi rimane che l'ironia, magari me la farò portare da Babbo Natale una buona digitale...
Posso provare anche a farla con la luce naturale, ma sarà cmq inattendibile per voi...
E vabbé vorrà dire che di giorno mi rallegrerò di più della mia cucina, mentre la sera mi roderà ....
Se avessi ordinato una cucina da Mondo Convenienza avrei pure capito e sarei stata contenta, ma cavolo la LUBE potrebbe pure fare più attenzione a questi "piccoli" dettagli!
Non mancherò di segnalare la mia viva insoddisfazione sul loro sito...non potrò fare altro se il rivenditore non mi appoggerà!

cloto79 ha scritto:La foto è anche peggiore dell'altra (la digitale è rotta e per il momento ho altre priorità) però vi assicuro che rende l'idea del contrasto....questo è quello che vede il mio occhio, poi se per farmi andare bene il tavolo devo creare un gioco di luci particolare ditemi voi...
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hph ... 2367_n.jpg
diamo per scontato che l'effetto visivo è quello della foto, lo dici tu quindi perché metterlo in discussione.

La sedia sembra bianca al confronto. Forse è arrivato il bianco camelia al posto dell'argilla.....

Comunque facci questo favore, apri lo sportello sotto il forno a 45°, metti la sedia a lato dello sportello e con la stessa inclinazione, mettiti nella stessa posizione della foto e ....scatta
Ultima modifica di jnicola il 06/12/13 13:14, modificato 1 volta in totale.

cloto79 ha scritto: Se avessi ordinato una cucina da Mondo Convenienza avrei pure capito e sarei stata contenta, ma cavolo la LUBE potrebbe pure fare più attenzione
ecco , queste sono le frasi che mi fanno imbestialire. (in generale, non ce l'ho con te).

Si confrontano i prezzi e sembra che il prodotto di qualità ti freghi perché costa di più, poi però al Mondoconvenienza e simili si perdona tutto mentre alla Lube e simile tutto deve essere perfetto. "censured", ma perché Mondoconvenienza sarebbe autorizzato a darti la sedia di un colore diverso?