Non è così il mio teack il rovere forse si:

qsecofr ha scritto:Solaria. Vedere cammello. Con primopiano poro controluce grazie.![]()

qsecofr ha scritto:Solaria. Vedere cammello. Con primopiano poro controluce grazie.![]()
Ma il legno è coperto dal calcare o si vede ancora??Solaria ha scritto:Dipende cosa si intende per precomposto. Se intenti fasci totalmente paralleli tutti uguali ti dico di no, ma altrettanto ti dico di no se pensi che sia una lastra unica o molto grande. Quindi non so come definirlo
Solaria ha scritto:Dipende cosa si intende per precomposto. Se intenti fasci totalmente paralleli tutti uguali ti dico di no, ma altrettanto ti dico di no se pensi che sia una lastra unica o molto grande. Quindi non so come definirlo.
Non è così il mio teack il rovere forse si:
http://www.edilportale.com/upload/prodo ... -rel01.jpgqsecofr ha scritto:Solaria. Vedere cammello. Con primopiano poro controluce grazie.![]()
In Stosa li danno ancora, li avresti trovati nelle bustine delle viti passanti... e noi li montiamo pure!! Pensa, sono pure in tinta con la cassa, ma non dirlo a nicolettalematteSolaria ha scritto:Peppezi guarda che alcuni buchi nei ripiani INTERNI ci sono anche nella mia cucina, solo che 20 anni fa ti davano i copri foro ora neanche quelli e non so dove trovarli. I fori sono punti dove si possono annidare insetti
cloto79 ha scritto:@Coolors Io ho inserito questo post per "capire" meglio la situazione in cui mi sono venuta a trovare, non perché qualcuno mi desse ragione....La tua risposta mi ha fatto sentire un'ingenua, se non una cretina perché hai sostenuto che nel settore si dà per SCONTATO che ci sia una differenza tra tavolo/cucina....
Mi sembra di vedere che invece qualcuno sostiene che ci si possa anche sforzare un po' di più per renderli simili....
Io non sono del settore, sono una semplice cliente che avrebbe dovuto essere quantomeno avvisata....almeno questo me lo vuoi riconoscere?!
Ho letto qualche giorno fa, e non avevo tempo di quotare uno dei passaggi più illuminati di tutto il forumjnicola ha scritto: ...però poi ti ritrovi la mensola in legno che di testa è bordata con l'abs in tinta. "censured", e sul listino viene 50/mt mentre nel listino del produttore che non vendi perchè fuori prezzo viene 100/mt... però questo la taglia, la borda in legno e la manda in verniciatura tutta insieme al resto della cucina.
..ecco che allora la differenza tante volte la fa il progettista che conosce il prodotto, perché il progettista bravo e informato sa che certi elemento meglio progettarli in un altro modo, per una lavorazione su misura meglio usare un'anta di serie piuttosto che un pannello ritagliato e bordato in abs. ...ma nanche questa cosa il privato non la riesce a valorizzare oggettivamente in fase di preventivi.
...insomma....siamo spacciati.
qsecofr ha scritto:...non è colpa tua. Non potevi saperlo.
Peppezi ha scritto:Non si capisce granché, la foto è pessima, ma a naso dico che la situazione non è così drammatica come la descrivi
Sul discorso colore a campione credevo di essere stato chiaro, sulla sostituzione potrebbe essere una gentile concessione di rivenditore e Lube, non ti spetta certo di diritto.