suzzy86 ha scritto:Ma ancora??? RIPETO NON CI HA DATO IL TEMPO DI LEGGERLO.!! MA DICO RAGAZZI OK UNA PERSONA PUÒ SBAGLIARE?! MA VOI SIETE TUTTI DEI PERFETTINI?! IO HO SCRITTO PER AVERE UN OPINIONE MA BASTA FARE LA MORALE DICENDOMI CHE DOVEVO LEGGERLO!!! VOGLIO VERAMENTE SCOMMETERE SE TUTTI QUANTI VOI QUANDO SOTTOSCRIVETE QUALCOSA ANCHE UN SEMPLICE ABBONAMENTO, LEGGETE TUTTO QUELLO CHE C È SCRITTO IN PICCOLISSIMO. MA ANDIAMO DAI!
Allora: scrivere maiuscolo equivale ad urlare: la prima volta posso capire la foga ma questa è la seconda volta: trovo molto molto maleducato questo comportamento: io non entro in un bar e mi metto ad urlare come un forsennato le mie rogne al mondo. Quel che è peggio è che adesso vieni qua anche a farci la morale ed a darci dei perfettini: ma la morale te la faccio io a TE: SVEGLIATI!!!! SVEGLIATI!!!! SVEGLIATI!!!!
In ogni caso l'anticipo non ce l'hanno: non devono essere moltro scaltri come truffatori.
Comunque tu non hai scritto per avere un'opinione ma solo per sputtanare quel negozio: sinceramente di quel negozio non me ne frega nulla ma non siamo nati ieri e non mi vanno le bugie: se ti interessava un parere legale non serviva ne urlare ne scrivere il nome dell'esercente.