Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto:ale, belli! li ho visti usare entrambi da mikelina (o qualcosa di simile) su real time, il primo fra i due era il più difficile da togliere, il secondo l'ha usato blu, ed era fantastico!!!

La suocera mi ha dato il regalo per il compleanno, petali di sapone profumati, tra cui c'erano nascosti tre smalti pupa (due in tonalità che avevo ma di kiko)e 50 euro sotto :D :D :D
ari non ti dico cosa ho pensato quando ho letto petali di sapone e sapendo dei precedenti :mrgreen:
ma il tuo compleanno non è domani??? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ale, belli! li ho visti usare entrambi da mikelina (o qualcosa di simile) su real time, il primo fra i due era il più difficile da togliere, il secondo l'ha usato blu, ed era fantastico!!!

La suocera mi ha dato il regalo per il compleanno, petali di sapone profumati, tra cui c'erano nascosti tre smalti pupa (due in tonalità che avevo ma di kiko)e 50 euro sotto :D :D :D
ari non ti dico cosa ho pensato quando ho letto petali di sapone e sapendo dei precedenti :mrgreen:
Si, ma visto che ci separano 35 km e non li avevo ancora invitati a pranzo lei me lo ha dato subito apoena arrivata...

Ma cos'hai pensato??? Me ne vengono in mente piú di una?.. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Si, ma visto che ci separano 35 km e non li avevo ancora invitati a pranzo lei me lo ha dato subito apoena arrivata...

:lol: :lol: :lol:
no, io ho pensato che ti avesse regalato petali e stop e già mi immaginavo un bel vaffa!!!! 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:

no, io ho pensato che ti avesse regalato petali e stop e già mi immaginavo un bel vaffa!!!! 8)
:lol: la suocera mi vuole bene e con me non è tirchia 8) sono io che sono cattiva! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:

:lol: la suocera mi vuole bene e con me non è tirchia 8) sono io che sono cattiva! :twisted:
non avevo dubbi!!!! 8)
Simona

Erinc come colore non mi piace ma lo hai messo decisamente molto molto bene,io non ne sono capace e soprattutto non riesco ad aspettare che asciughino!
Un consiglio,io uso la crema elicina e mi trovo bene per macchie e piccole cicatrici causate dall'acne ma ora vorrei mettere almeno la sera una buona crema antirughe,che consigliate? E poi vorrei concedermi un'oretta di relax a settimana facendo uno scrub e una maschera,consigli sui prodotti? Ho una pelle mista e non particolarmente delicata,punti neri quanti ne vuoi e iniziano a spuntare le prime rughette...se vi trovate mi consigliate anche un buon contorno occhi? Grazie!!!
Immagine

Rouge84 ha scritto:.....Ogni notte sogno di fare qualche cazzata che me lo toglie, me lo limo, ci metto uno smalto grigio sopra, immergo inavvertitamente le mani nell'acetone... Vabbe non sto bene :lol:
come che c'è!!! 8) :lol: :lol:
Simona

Rouge84 ha scritto:Questo il semi permanente fatta dall'estetista
Immagine
La marca usata è nis, mai sentita
Si comporta benissimo, mi ha raccomandato di non prendere colpi e infatti io ne ho già presi un sacco, mai avuto uno smalto così a lungo...

Però non posso vivere con quest'angoscia... :shock: Ogni notte sogno di fare qualche cazzata che me lo toglie, me lo limo, ci metto uno smalto grigio sopra, immergo inavvertitamente le mani nell'acetone... Vabbe non sto bene :lol:

Carino Erin, a me il color permlastic piace :mrgreen:
Sto quasi per decidermi a fare l'ordine dal venditore americano ma non c'è il top coat del vinylux :roll:

Jas io faccio le maschere della Lush ogni tanto, soprattutto Mascherita Piperita, costichiano un po' ma non ho brutte reazioni
Per le creme non posso aiutarti, me le faccio fare dalla farmacista ;-)

Io sto meditando di prendere il Clarisonic per la mia pellaccia, qualcuno ha già provato l'investimento?
Bello rouge!
Ma il semipermanente è sempre con gel e fornetto?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ho letto qualche pagina...che bello questo 3d!
Io non mi trucco tanto...più che altro mi piace un trucco abbastanza naturale...ma non mi ci riesce proprio fare le sfumature degli ombretti. Va beh che non li metto che raramente, ma o non si vede nulla (forse ho preso una palette troppo chiara) o non riesco a sfumarla.
Mi sa che devo comprare dei pennelli appositi perchè quelli della palette servono a poco...da quello che leggevo qui. Tempo fa ho visto vari pennelli su alcuni siti, ma mi sono incasinata...ce ne sono tanti e costando molto volevo prendere giusto quei pochi che servono veramente.
Voi che consigliate? Però mi sarebbe comodo sito e numeri precisi dei pennelli :lol: :wink:

dada33 ha scritto:Ho letto qualche pagina...che bello questo 3d!
Io non mi trucco tanto...più che altro mi piace un trucco abbastanza naturale...ma non mi ci riesce proprio fare le sfumature degli ombretti. Va beh che non li metto che raramente, ma o non si vede nulla (forse ho preso una palette troppo chiara) o non riesco a sfumarla.
Mi sa che devo comprare dei pennelli appositi perchè quelli della palette servono a poco...da quello che leggevo qui. Tempo fa ho visto vari pennelli su alcuni siti, ma mi sono incasinata...ce ne sono tanti e costando molto volevo prendere giusto quei pochi che servono veramente.
Voi che consigliate? Però mi sarebbe comodo sito e numeri precisi dei pennelli :lol: :wink:

Se non ti servono i pennelli per il viso allora è meglio comprarli singolarmente, però costicchiano. Alcuni li puoi prendere nei negozi d'arte dove costano di meno (occhio però che anche lì ce ne trovi di costosissimi)
Secondo me per gli occhi sono essenziali:
almeno due pennelli da sfumature (magari di diversa grandezza) http://m2.paperblog.com/i/24/249711/ord ... CkCCZ.jpeg
uno a lingua di gatto http://www.bellearti.it/2322-2223-thick ... tico-f.jpg
uno angolato http://static.pourfemme.it/pfbellezza/f ... -sigma.jpg
uno a penna https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... MZuWsaBAtg

Se pensi che possono servirti anche i penneli da viso, ti consiglio un kit base così puoi prenderci mano e poi integrarlo in base alle tue esigenze.

Se decidi di acquistare online posso dirti che mi sono trovata benissimo con nevemakeup e zoeva, sia per la puntualità dell'ordine che per la qualità dei pennelli :wink: