Re: HO FIRMATO UN CONTRATTO DI VENDITA SENZA IL MIO CONSENSO

#32
bayeen ha scritto:visto che è il topic dell'isterismo ci metto la mia: adesso arriva Lietta a dire che qui si fa sempre fronte comune contro i nuovi arrivati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che l'intervento di cui sopra è talmente simpatico (da morir dal ridere :mrgreen: ) che rasenta l'assoluta verità. :wink:
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: HO FIRMATO UN CONTRATTO DI VENDITA SENZA IL MIO CONSENSO

#34
qsecofr ha scritto:
13 febbraio ha scritto: Suzzy ...suzzy :roll: suzzy.....ti sei proprio suzzata su tu quel che ti ha raccontato quel tizio.
calmiamoci :shock: lo vai a dire alla tua sorellina, quella piu' piccola magari. e gia' che ci sei, vatti a leggere qualcosa di Q nello storico, dovresti farcela anche col cellulare :lol:
Grassie 13.
Effettivamente suzzy non ha esattamente la mia simpatia... ne evidentemente possiede il dono di leggere approfonditamente quello che scrive la gente: forum (e contratti). Mi fermo qua per quieto vivere tanto quello che penso di certe persone non riguarda certo l'arredamento

prego Q :D
bayeen ha scritto:ehm Q.... è Eli che non ha capito quello che hai scritto :mrgreen:


visto che è il topic dell'isterismo ci metto la mia: adesso arriva Lietta a dire che qui si fa sempre fronte comune contro i nuovi arrivati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
momento, ad eli era scappato il "non", ma suzzy stava mica capita..... :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"