mileva ha scritto:freeduf ha scritto:centrando il lavello, verrebbe un angolo lungo 150x62..
mettendo la lvs tutta a sinistra no è un pò troppo a ridosso delle colonne??
se quando carichi o svuoti la lvs ti serve aprire anche il frigo ... Sì potrebbe essere un problema!! Altrimenti non so ... Così ad occhio non vedo come la vicinanza alle colonne possa dar fastidio!! Più che altro non so se va bene per gli attacchi!!! Lvs distante dal lavello e al di là del piano cottura.... Boh!!!
Oppure ha ragione bay: una lvs da 45?
Oppure così tanto per parlare: ma quel tramezzo vicino al lavello?????? Nn si può spostare? Cioé la parete sotto la finestra nn potrebbe essere di 211 come quella di fronte? Come mai ste misure diverse?
il problema di questa disposizione, è che se metto il piano cottura tutto sulla destra, ho paura che il calore delle pentole mi vada a danneggiare il pensile copricaldaia che è più basso rispetto al resto dei pensili.
e cmq dovrei sentire per gli attacchi, mi viene la lvs a 2/3 metri dall'attacco dell'acqua...
resta il fatto anche che la mia lei, odia la lavastoviglie... e non la vuole usare! ci ripenserà??