Re: Nuova Cucina: Del Tongo p.13: ULTIME SCELTE

Lari Lari....mmmmmmmm :roll: :roll: :roll:
:D Mi hai aperto nuovi orizzonti....mi sa che andrò a fare un'altra capatina dal marmista....infondo un grigetto puntinato fine mi sembra di averlo visto in qualche foto ...vediamo cosa può consigliarmi il tipo che tra l'altro è molto bravo e preparato in materia di pietre, non è un semplice marmista ma un vero amatore della pietra in genere nelle sue più svariate forme...

Stavolta vado a smontare un anta della mia cucina dal mobiliere così faccio il lavoro completo e mi faccio dare pure un consiglio dal tipo sul colore e materiale da scegliere.

Che ve ne pare di questo?
Immagine

Beh girerò ancora ma non mi arrendo al laminato!!!!! :twisted:

Cmq i consigli sono sempre accettati eh......
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

13 febbraio ha scritto:il problema non è il granito, il materiale, ma il fatto che il marito si sia "imbambolato" :P per il nero assoluto!!!
e mi ripeto dicendo che è proprio bello, ma non vorrei essere nei tuoi panni!

anche a me gli agglomerati non piacciono, si chiamino okite o marmotek o in altro modo, mentre non trovo affatto triste il laminato, ma sono di parte: ce l'ho, e mi piace molto, ed è grigio. :D

sì sì, qui tutto ok, ma sempre carina! :P

quanto alle ragazze da riporto, a te lo posso confessare: sai che quasi quasi mi dispiace di esser stata un filino perfida? :oops: praticamente, da come l'ho scritto, ipotizzo che il tizio possa portarsi a casa solo donnine a pagamento.... :roll:

ma poi mi autoassolvo pensando che non ha colto la perfidia :wink: :mrgreen:

ciao! :D

edit: oggi va così, posto e dopo vedo che ci sono già state ulteriori considerazioni...... :P

13.....
Se il tipo ha ammesso le donnine da riporto, e anche con un filino di "orgoglio misto ad autostima" (anvedi che sò fà....c'ho le donne da riporto , so bello so bravo, piaccio!!!!!!) ( :? :? :? :? :? )... della tua pseudo perfidia non s'è nemmeno accorto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah questi uomini.....uominicchi e quaquaraquà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come diceva Totò

:wink: ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

mileva ha scritto:
gigheri ha scritto:@ Mileva, allora per quanto riguarda il laminato :? beh se devo spendere 700 euro per un laminato effetto pietra grigio ( perchè il grigio dei laminati propostomi è così)...prendo il granito nero a 660 ....
Il granito grigio uniforme temo non ci sia :?
Grazie dei tuoi suggerimenti....ma lo hai scelto poi il pc "enorme" ???
A che punto sei con la tua cucina?
Ciao e grazie ancora :wink:

sì sì!!! :mrgreen:
pc enorme!!
trovato il rivenditore giusto e ... per il progetto manca giusto qualcosina ... ma per questa estate ci sono anche io!!!! :mrgreen: mi ci è voluto pratic una anno!!! :mrgreen:

Ah bene benvenuta nelle progettazioni cucine annuali !!!! :mrgreen:
Cavolo pure io è un anno che bazzico sul forum per la cucina..... :oops:
Ma sono in ottima compagnia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Mileva :wink:

gigheri ha scritto:Lari Lari....mmmmmmmm :roll: :roll: :roll:
:D Mi hai aperto nuovi orizzonti....mi sa che andrò a fare un'altra capatina dal marmista....infondo un grigetto puntinato fine mi sembra di averlo visto in qualche foto ...vediamo cosa può consigliarmi il tipo che tra l'altro è molto bravo e preparato in materia di pietre, non è un semplice marmista ma un vero amatore della pietra in genere nelle sue più svariate forme...

Stavolta vado a smontare un anta della mia cucina dal mobiliere così faccio il lavoro completo e mi faccio dare pure un consiglio dal tipo sul colore e materiale da scegliere.

Che ve ne pare di questo?
Immagine

Beh girerò ancora ma non mi arrendo al laminato!!!!! :twisted:

Cmq i consigli sono sempre accettati eh......
beh! molto bello! :D
magari portati dal marmista anche una pistrella del pavimento e l'anta della cucina! :D
e naturalmente fai un paio di foto! :wink:
ciao!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

:D
Senza dubbio andrò più attrezzata :D alla mattonella ci avevo pensato pure io.... :roll:

:wink: grazie.

Oh Finalmente eccola quà.....
Ancora non è finita, infatti è stat montata 15 giorni fa ma aspettavo per mostrarvela perchè volevo farvela vedere completa, ma visto che le cose sono luuuunghe ( il marmista sarà fuggito in qualche isola calda e sperduta :twisted: ) ve la mostro nella sua incompletezza...

Le foto non sono splendide cmq...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://imagizer.ImageShack/v2/640x480q90/59/njo2.jpg

Allora che ve ne pare?
Il piano sarà in granito kashmir white ....

Spero che a breve riuscirò a farvela vedere completa :roll:

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...ma incompleta... PAG 16

lariosto77 ha scritto:noooooooooooo
sono 8 mesi che aspetto di vedere il piano di questa cucina e ora cosa manca??? proprio il piano...... :? :? :? :?

carina per il resto eh! :D
ciao gigheri! :D

E non lo dire a me!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Dopo varie cose abbiamo optato per questo piano kashmir white in granito e un marmista mooooooooooolto conveniente....l'inconveniente è che sono esattamente 2 settimane che ci dice che viene mercoledì.... il dubbio sorge spontaneo: ma quale mercoledì, :roll: di quale settimana :roll: e di quale mese soprattutto :roll:

Ciao lariosto :D

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

Bella cucina, che conferma la tendenza a un lento ritorno alla maniglia al posto della gola.
Personalmente avrei fatto di tutto per evitare il sottolavello accanto alla colonna forno.
Curiosità. Chi ha preso le misure del piano e chi lo monterà, e chi monterà gli elettrodomestici?
ALLEGRI

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

serenen ha scritto:anche a me piace nell'insieme.. :D
mi disturba un po' il fianco della colonna chiaro, lo avrei fatto scuro, ma per il resto è un buon risultato..
A me non disturba il fianco chiaro sempre che il piano sia dello stesso colore.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"