però caxxo, a forza di botte in effetti ci hanno fatto sposare un progetto diverso

Moderatore: Steve1973
apple82 ha scritto:eva, hai capito, per noi è stata seguita la tecnica alla "marco ferradini" applicata alla vendita di arredi
però caxxo, a forza di botte in effetti ci hanno fatto sposare un progetto diverso
Eva, non te la prendere, non serve a niente... certi utenti "big" del forum (anche persone che io ammiro) hanno un modo di fare/parlare davvero tagliente e... o li odi o li ami, non esiste una via di mezzoEva73 ha scritto: Io lo zoccolo non sapevo nemmeno fosse di piú materiali....come la maggior parte di voi non sa che tipo di lavoro c'é dietro ad un pane pugliese, toscano, olio, rosetta, campagnolo...e se io ve lo dovessi spiegare partirei dai fondamentali senza sfotterere capisci?
Abbiamo fatto le domande sbagliate? Scusate, siamo invadenti? Scusate ancora, ma le battute del caxxo mi danno noia e essere un 'vecchio' del forum non autorizza a prendere per il c@@o chi 'ignora' punto.
se vabbè buongiorno ora vieni qui anche ad impartire direttive su come porsi, mica è il forum di stanta Maria Goretti.Eva73 ha scritto: Coolors io non l'ho tolta l'ascia da sottoterra...ancoraio lo so che la battuta non riguardava nessuno ma allora non farla o falla in M.P ... alle volte sei gentile e affabile altre sarcastico,tagliente e poco ironico e questa miscela crea battute offensive talvolta fuori luogo, l'ho capito che sto posto é anche 'figlio tuo' peró la gente ci rimane male. Tutto qua. Non sono arrabbiata ma dispiaciuta.Fine dello sfogo.
Del resto Coolors a suo modo,si è ripetutamente scusato.Insistere mi è sembrato alquanto fuoriluogo.Condivido il punto di vista di bayeen.bayeen ha scritto:se vabbè buongiorno ora vieni qui anche ad impartire direttive su come porsi, mica è il forum di stanta Maria Goretti.Eva73 ha scritto: Coolors io non l'ho tolta l'ascia da sottoterra...ancoraio lo so che la battuta non riguardava nessuno ma allora non farla o falla in M.P ... alle volte sei gentile e affabile altre sarcastico,tagliente e poco ironico e questa miscela crea battute offensive talvolta fuori luogo, l'ho capito che sto posto é anche 'figlio tuo' peró la gente ci rimane male. Tutto qua. Non sono arrabbiata ma dispiaciuta.Fine dello sfogo.
badare meno alla forma e più al succo? i rivenditori che scrivono ne avranno già le scatole piene di fare i gentili con i clienti, almeno qui uno può parlare schietto e diretto. la cosa preziosa è la loro esperienza, non la loro cortesia.
sarà che a me tutti i gnè gnè e i fronzoli mi stanno qui ma questa critica sul come parlare che uno si offende non la trovo accettabile. peraltro non mi risulta qualcuno ti abbia presa a parolacce.
Anche se ho partecipato poco ( ma letto tutto) quoto e rimango senza parolerosdev ha scritto:Del resto Coolors a suo modo,si è ripetutamente scusato.Insistere mi è sembrato alquanto fuoriluogo.Condivido il punto di vista di bayeen.bayeen ha scritto:se vabbè buongiorno ora vieni qui anche ad impartire direttive su come porsi, mica è il forum di stanta Maria Goretti.Eva73 ha scritto: Coolors io non l'ho tolta l'ascia da sottoterra...ancoraio lo so che la battuta non riguardava nessuno ma allora non farla o falla in M.P ... alle volte sei gentile e affabile altre sarcastico,tagliente e poco ironico e questa miscela crea battute offensive talvolta fuori luogo, l'ho capito che sto posto é anche 'figlio tuo' peró la gente ci rimane male. Tutto qua. Non sono arrabbiata ma dispiaciuta.Fine dello sfogo.
badare meno alla forma e più al succo? i rivenditori che scrivono ne avranno già le scatole piene di fare i gentili con i clienti, almeno qui uno può parlare schietto e diretto. la cosa preziosa è la loro esperienza, non la loro cortesia.
sarà che a me tutti i gnè gnè e i fronzoli mi stanno qui ma questa critica sul come parlare che uno si offende non la trovo accettabile. peraltro non mi risulta qualcuno ti abbia presa a parolacce.
bayeen ha scritto:se vabbè buongiorno ora vieni qui anche ad impartire direttive su come porsi, mica è il forum di stanta Maria Goretti.Eva73 ha scritto: Coolors io non l'ho tolta l'ascia da sottoterra...ancoraio lo so che la battuta non riguardava nessuno ma allora non farla o falla in M.P ... alle volte sei gentile e affabile altre sarcastico,tagliente e poco ironico e questa miscela crea battute offensive talvolta fuori luogo, l'ho capito che sto posto é anche 'figlio tuo' peró la gente ci rimane male. Tutto qua. Non sono arrabbiata ma dispiaciuta.Fine dello sfogo.
credo e mi auguro he la cosa era ironica vedendo la faccinarosdev ha scritto:Del resto Coolors a suo modo,si è ripetutamente scusato.Insistere mi è sembrato alquanto fuoriluogo.Condivido il punto di vista di bayeen.bayeen ha scritto:se vabbè buongiorno ora vieni qui anche ad impartire direttive su come porsi, mica è il forum di stanta Maria Goretti.Eva73 ha scritto: Coolors io non l'ho tolta l'ascia da sottoterra...ancoraio lo so che la battuta non riguardava nessuno ma allora non farla o falla in M.P ... alle volte sei gentile e affabile altre sarcastico,tagliente e poco ironico e questa miscela crea battute offensive talvolta fuori luogo, l'ho capito che sto posto é anche 'figlio tuo' peró la gente ci rimane male. Tutto qua. Non sono arrabbiata ma dispiaciuta.Fine dello sfogo.
Sì,però poi ha aggiuntocredo e mi auguro he la cosa era ironica vedendo la faccina
Adesso la butto sullo scherzo: ti immagini un MP in cui ti si dice che preferisci fare sesso virtuale?io lo so che la battuta non riguardava nessuno ma allora non farla o falla in M.P .
Eva73 ha scritto:Buonasera a tutti, rieccomi![]()
Volevo chiedere scusa per la mia "pesantezza"cdell'altro giorno... le giornate son lunghe e ho questioni in sospeso che mi condizionano l'umore. In piú come giá é stato detto, scrivere non é come parlare e io ho frainteso una semplice battuta con una presa x il c@@o...tutto qua.Credo che con Coloors la cosa sia giá stata stemperata, come si evince nell'ultimo nostro messaggio comunque mi scuso ancora