Allora aspettiamo le foto per l'invernocapperugiola ha scritto:Ale non ho più fatto nulla conto di riprendere con l'invernoAlexandra77 ha scritto:Cappe poi hai fatto altri lavori all'uncinetto?

Moderatore: Steve1973
Allora aspettiamo le foto per l'invernocapperugiola ha scritto:Ale non ho più fatto nulla conto di riprendere con l'invernoAlexandra77 ha scritto:Cappe poi hai fatto altri lavori all'uncinetto?
Grazie ale, tu stai facendo qualcosa?Alexandra77 ha scritto:Allora aspettiamo le foto per l'invernocapperugiola ha scritto:Ale non ho più fatto nulla conto di riprendere con l'invernoAlexandra77 ha scritto:Cappe poi hai fatto altri lavori all'uncinetto?
Se non c'è l'ispirazioneAlexandra77 ha scritto:no niente tempo zero.... non sono riuscita neanche a fare un bavaglino con il nome per il nipotino che sta per nascere e penso che lo ordinerò fatto
Cappeeeeeee che belliiiiiii voglio la stellina e lunaaaaa!!!capperugiola ha scritto:che brave ragazze!
difra il cuscino è bellissimo![]()
non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo topic![]()
![]()
![]()
posto anche i miei amigurumi (sono in trip da uncinetto)
Vengo a prendermeli io..che é meglio...capperugiola ha scritto:grazie luna...spetta che te le invio per posta![]()
![]()
![]()
![]()
decisamenteLUNA08 ha scritto:Vengo a prendermeli io..che é meglio...capperugiola ha scritto:grazie luna...spetta che te le invio per posta![]()
![]()
![]()
![]()
Lorena sul sacchetto del cambio che ho portato all'asilo ho scritto il nome col pennarello.... ho detto tuttoLorena ha scritto:Pure io non ho molta voglia in questo periodo, a malapena ho ricamato il nome sulla tovaglietta dell'asilo...
io lo sto facendo tutt'ora e se ricamo lo faccio semplice e veloceAlexandra77 ha scritto:Lorena sul sacchetto del cambio che ho portato all'asilo ho scritto il nome col pennarello.... ho detto tuttoLorena ha scritto:Pure io non ho molta voglia in questo periodo, a malapena ho ricamato il nome sulla tovaglietta dell'asilo...![]()