Re: Trucco e strucco...

io ne ho una di MAC e anche questa regge benone :)
per il mascara alias rimmel, ho trovato la mia salvezza in quello di dior: ho detto addio ai giorni da panda :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:io ne ho una di MAC e anche questa regge benone :)
per il mascara alias rimmel, ho trovato la mia salvezza in quello di dior: ho detto addio ai giorni da panda :lol:

aggiungo Mac alla lista: devo fare una capatina in profumeria per il regalo al consorte e vedrò fra quelle suggerite cosa trovo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

trovati due:

MAC C/O Coin Napoli
Negozio COIN, via scarlatti 90/98, 80129 Napoli
081.5786497

MAC STORE CASERTA c/o Mall Campania
Località Aurno. 81025 Caserta
0823.696506

potrei vedere anche al secondo...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:trovati due:

MAC C/O Coin Napoli
Negozio COIN, via scarlatti 90/98, 80129 Napoli
081.5786497

MAC STORE CASERTA c/o Mall Campania
Località Aurno. 81025 Caserta
0823.696506

potrei vedere anche al secondo...
Ho confuso con Palermo
Siamo li tanto, no ?? :oops: 8) :lol:

due meno e in ginocchio sui ceci!!!! :twisted:

Rouge84 ha scritto:Avevo letto la notizia a di corsa
Vale come giustifica? :cry:
no
nun ce provà e torna a studiare la geografia :mrgreen:

Da sephora ho un buono sconto del 20% utilizzabile 3 volte fino a Natale.
Vorrei approfittarne per prendere qualcosa di costosetto. idee?
Tra le mie ipotesi c'è il primer potion anti age e una tinta per labbra YSL

Rouge84 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Da sephora ho un buono sconto del 20% utilizzabile 3 volte fino a Natale.
Vorrei approfittarne per prendere qualcosa di costosetto. idee?
Tra le mie ipotesi c'è il primer potion anti age e una tinta per labbra YSL
Bellissime idee
Io prenderò il fondotinta e magari il profumo givenchy
intanto si è inserito il marito con "...mi sta finendo il profumo"

Disatteso tutti i vs consigli ma non mi trattate male :mrgreen:
La commessa mi ha dato una matita della clarins waterproof giurando che é l'ideale e più economica delle altre che aveva fra quelle che ho religiosamente elencato... Vi farò sapere se é vero (non so nemmeno di preciso quanto la ho pagata :oops: visto che fra acquisti folla e sconti non ci ho capito un tubo)

bradipa66 ha scritto:Disatteso tutti i vs consigli ma non mi trattate male :mrgreen:
La commessa mi ha dato una matita della clarins waterproof giurando che é l'ideale e più economica delle altre che aveva fra quelle che ho religiosamente elencato... Vi farò sapere se é vero (non so nemmeno di preciso quanto la ho pagata :oops: visto che fra acquisti folla e sconti non ci ho capito un tubo)

clarins come marca e' buona :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Disatteso tutti i vs consigli ma non mi trattate male :mrgreen:

Infatti a me piace molto e uso creme ed acque della clarins, forse anche per questo mi ha convinta facilmente
Buonasera! Mi sto sentendo Mika che mi diverte tantissimo,,

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Infatti a me piace molto e uso creme ed acque della clarins, forse anche per questo mi ha convinta facilmente
Buonasera! Mi sto sentendo Mika che mi diverte tantissimo,,
buonasera :D ne ho visto un pezzettino (prima c'erano Aldo Giovanni e Giacomo :lol: ) perché sto correndo su e giu' come una matta....
come mai da queste parti? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ieri per la prima volta sono entrata in un negozio wjcon...sembrava Kiko prima dell'assalto :mrgreen:
(il Kiko che frequento io è sempre super mega affollato e con i tester in stato pietoso :roll: )
adocchiati eye liner waterproof, online ne parlano bene, poi hanno degli smalti sugar effect sia mat che sbrilluccicosi
http://therealbeautycase.blogspot.it/20 ... alore.html
e qui mi sa che cederò perché mi è finito il deborah "lunare" :wink: ...scusa patetica perché adesso di brillanti/glitter/specchiati ne ho a iosa
poi la nuova collezione di cui non ho ancora trovato gli swatch da nessuna parte....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ieri per la prima volta sono entrata in un negozio wjcon...sembrava Kiko prima dell'assalto :mrgreen:
(il Kiko che frequento io è sempre super mega affollato e con i tester in stato pietoso :roll: )
adocchiati eye liner waterproof, online ne parlano bene, poi hanno degli smalti sugar effect sia mat che sbrilluccicosi
e qui mi sa che cederò perché mi è finito il deborah "lunare" :wink: ...scusa patetica perché adesso di brillanti/glitter/specchiati ne ho a iosa
poi la nuova collezione di cui non ho ancora trovato gli swatch da nessuna parte....
io ho matita + rossetto presi parecchio tempo fa...
devo dire che non mi fanno impazzire come tenuta e il rossetto è un po' "impacciato" (a me piacciono più cremosi) :roll:
Simona

Lalli04 ha scritto:Ieri per la prima volta sono entrata in un negozio wjcon...sembrava Kiko prima dell'assalto :mrgreen:
:D com'é Wjcon? ho una lima in vetro regalata di questa ditta.
Ho visto delle confezioni natalizie di creme Estee Lauder a 15 Euro! sono piccole ma se le avessi viste prima!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo