Buongiorno! In famiglia dobbiamo acquistare due camerette e ci hanno parlato delle camerette Colombini.
Voi le conoscete? E' un marchio di qualità? I bambini ora sono piccoli, ma contiamo che avranno queste camerette per almeno altri 10 anni. Ci date un consiglio?
Re: Camerette colombini
#2appena presa, bella ma per la resistenza non posso dirti, però per il prezzo che ha credo sia tra le migliori per rapporto qualità/ prezzo.
#3Ah che bella notizia. Sento sempre parlare delle camerette Colombini e volevo qualche parere, grazie!
Come mai dici che ha un buon rapporto qualità/prezzo? Il rivenditore ti ha fatto qualche esempio?
Come mai dici che ha un buon rapporto qualità/prezzo? Il rivenditore ti ha fatto qualche esempio?
#4è una mia idea da quello che ho comprato e da quello che ho letto in giro.
#5Grazie per il parere. Cercherò ancora di raccogliere qualche altra notizia di utenti sulle camerette colombini per decidere definitivamente 

#6Ho comprato una cameretta a ponte con due letti avente la testata a forma di mela,i pomelli a fiore,tanto per farti capire il modello,7 anni fa ed è come nuova!
Materiali buoni,cerniere perfette,ottima qualita' prezzo!
Materiali buoni,cerniere perfette,ottima qualita' prezzo!