s'è smagrita comunqueSil70 ha scritto:oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta!loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime..
Re: Mamme e Papà 2014
#872meno male!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#873oddio, anche io ho ce l'ho avuta e sto giro ne farei volentieri a meno.Sil70 ha scritto:oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta!loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime..
Oggi ho ritirato l'esito del tritest ed è negativo, giovedì visita rapida dal gine per controllo esami e venerdì morfologica.
Light, ancora i tuoi jeans??complimenti.
Io ho già una panza notevole, non oso immaginare il cazziatone per il peso che mi farà alla visita
#874Minu già morfologica! Wow
In realtà non essere un grissino forse mi aiuta anche se i kili in più ci sono
Questione patata!
Inizio già a preoccuparmi
Volendo evitare una ceretta totale quale opzione posso considerare?!
In realtà non essere un grissino forse mi aiuta anche se i kili in più ci sono
Questione patata!
Inizio già a preoccuparmi

#875in che senso?Lightblue ha scritto:Minu già morfologica! Wow![]()
In realtà non essere un grissino forse mi aiuta anche se i kili in più ci sono![]()
Questione patata!
Inizio già a preoccuparmi![]()
vuoi evitare la ceretta o solo la ceretta totale li?
bene Minu!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#876Se possibile vorrei evitarla del tutto! 

#877Ma per il parto? E da quando ci vuole la patata spelata?Lightblue ha scritto:Se possibile vorrei evitarla del tutto!
Due parti e nessuna ceretta...
#878c'è un motivo per cui la vuoi evitare o t'è proprio presa così?!
ora non rapano più totalmente....ma io preferirei comunque togliere il più possibile, il rischio punti, anche pochi c'è sempre!
il rasoio no, almeno per me!
crema depilatoria? chiedi alla Lore!
ora non rapano più totalmente....ma io preferirei comunque togliere il più possibile, il rischio punti, anche pochi c'è sempre!
il rasoio no, almeno per me!
crema depilatoria? chiedi alla Lore!

#879Chiedevo!
Ho letto anche qui di cerette... Differenza tra cesareo e naturale!?
Ho letto anche qui di cerette... Differenza tra cesareo e naturale!?

#881L ho fatta al matrimonio e non è che mi piaccia l idea di dover ripetere l esperienza! Ho giusto un po' pulito!
Di solito faccio da me per quel poco che è necessario!
Se posso evitare!
Certo il rasoio non è che faccia molto e cmq vorrei essere preparata e indipendentemente dal parto evitare un loro intervento!
Ma la crema li va bene?! Loreeeeee
Di solito faccio da me per quel poco che è necessario!
Se posso evitare!
Certo il rasoio non è che faccia molto e cmq vorrei essere preparata e indipendentemente dal parto evitare un loro intervento!
Ma la crema li va bene?! Loreeeeee

#882light, io ho partorito con tutto il mio pelame, punti inclusi
solo ora ho conosciuto la ceretta, ma comunque parziale, là sotto lascio tutto, son terrorizzata all'idea della totale
comunque chiedi quando sarà il tempo in ospedale, ogni ospedale ha una sua procedura...
ma differenza in termini di rasatura o altro???
solo ora ho conosciuto la ceretta, ma comunque parziale, là sotto lascio tutto, son terrorizzata all'idea della totale
comunque chiedi quando sarà il tempo in ospedale, ogni ospedale ha una sua procedura...
ma differenza in termini di rasatura o altro???
#883Ho letto che col cesareo bisogna togliere tutto o sbaglio? 

#884no silSil70 ha scritto:cioè, non le hai mai cambiate?!?!?MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia![]()
![]()
scherzo ero una m ed m son rimasta
#885Light fai come hai sempre fatto
Si partorisce comunque a prescindere dallo stato che c'è lì sotto
Si partorisce comunque a prescindere dallo stato che c'è lì sotto