s'è smagrita comunqueSil70 ha scritto:oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta!loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime..

Moderatore: Steve1973
s'è smagrita comunqueSil70 ha scritto:oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta!loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime..
oddio, anche io ho ce l'ho avuta e sto giro ne farei volentieri a meno.Sil70 ha scritto:oddio, m'è venuta in mente la tua patata cicciotta!loremir77 ha scritto:non me lo ricordare quel periodo di vacche magrissime..
in che senso?Lightblue ha scritto:Minu già morfologica! Wow![]()
In realtà non essere un grissino forse mi aiuta anche se i kili in più ci sono![]()
Questione patata!
Inizio già a preoccuparmi![]()
Volendo evitare una ceretta totale quale opzione posso considerare?!
Ma per il parto? E da quando ci vuole la patata spelata?Lightblue ha scritto:Se possibile vorrei evitarla del tutto!
no silSil70 ha scritto:cioè, non le hai mai cambiate?!?!?MARYANGY ha scritto:Dressy io con Ale era gonfia come una pagnotta tutta quanta. Son rimasta incinta ad ottobre e a metà novembre già nn potevo più mettere gli stivali acquistati circa 1 mesetto prima.
Con Lorenzo, gioie della gravidanza invernale, ho messo tutto, nn mi son gonfiata e ho utiizzato pure le stesse mutande di prima che ero incinta. Avevo sol 14.700 di pancia![]()
![]()