light, ti prego, seggiolino auto, seggiolone è quello di casa

comunque mi sembra abbia un buon riduttore e io homesso elena nel passeggino reclinato a metà a 3 mesi e mezzo, perché era estate e nell'ovetto soffocava
Moderatore: Steve1973
light noi per esempio quando usciamo di casa.. esempio per andare a mangiare dai suoceriLightblue ha scritto:Arianh perdonami!![]()
Sil si, c è anche la possibilità di abbinarne uno di altro marchio con lo stesso sistema!
Da quanto scritto il riduttore permette di usare il passeggino da subito, certo si pone il problema del trasporto!
anche voi a mangiare dai miei suoceri??Sil70 ha scritto:mi sembra di rivedere me!
non ti ricordi?!?loremir77 ha scritto:anche voi a mangiare dai miei suoceri??Sil70 ha scritto:mi sembra di rivedere me!
Mi sembra che sia troppo grandicello per i playmobil, magari una confezione di lego quelle piccoline da 10 euroloremir77 ha scritto:per quello di 9: playmobil?
ciccia80 ha scritto:Aiuto! Compleanno bambino di 3 anni, più pensierino per il fratello di 9....idee?
Io ce l'ho e te lo sconsiglio.Lightblue ha scritto:Arianh perdonami!![]()
Sil si, c è anche la possibilità di abbinarne uno di altro marchio con lo stesso sistema!
Da quanto scritto il riduttore permette di usare il passeggino da subito, certo si pone il problema del trasporto!
Se non ricordo male questo è il modello consigliatomi!
http://www.infanziabimbo.it/auto/seggio ... s-neo.html