Re: Trucco e strucco...

justonething ha scritto:Bel gioco Erin, comincio io! :D

1) Beneteint Benefit, ormai per me irrinunciabile. Mi da un velo di colore che non sbava e poi durante il giorno vado di burro/lucido senza neanche bisogno di specchiarmi :mrgreen:
2) Shampoo+Crema Matrix linea repair . Prezzo interessante e qualità assolutamente superiore ai prodotti da super, per i miei capelli è stata una svolta ! Quasi quasi per natale mi regalo pure la maschera.... :roll: (Hi hi fa capelli di seta morbida :lol: )
3) BB cream Erborian pelli chiare, ottima ! Peccato che nel Sephora di qui non ci sia...
4) L'acqua di profumo de l'Erbolario Ambra liquida. Mi piace da morire e non ha il difetto che ormai ritrovo in tutti i profumi "di profumeria" : il puzzo di alcool :evil:
5) super low cost : l'olio doccia della Cien (la linea del Lidl !) al Gingko e Frangipani. Lascia la pelle morbidosa e il profumo mi fa impazzire !
il n. 1 che roba è??? :roll:

io passo...
non credo nemmeno di avere 5 prodotti diversi (di trucchi in casa) 8)
Simona

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:annunciazione, annunciazzzzione

la matita waterproof clarins NON SQUAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono felice

bastava prenderla waterproof :mrgreen:
il rimmel l'hai preso?

:cry: :cry: :cry:

perchè sminuisci così la mia gioia????

il rimmel ce l'ho già, da qualche parte.... :mrgreen: :mrgreen:
Veramente hai parlato di effetto panda sia della matita che del rimmel, quindi ti conviene averli entrambi waterproof
tanto più che devi usare il detergente specifico...
non sminuivo :P eri tu che non avevi abbastanza fiducia...
Oggi ho l'eyeliner wjcon, non è che scriva quanto sperassi, però tiene :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Veramente hai parlato di effetto panda sia della matita che del rimmel, quindi ti conviene averli entrambi waterproof

allora speriamo che nei meandri del cassetto dove ripongo il trucco trovi un mascara che sia ancora fruibile E waterproof :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

allora speriamo che nei meandri del cassetto dove ripongo il trucco trovi un mascara che sia ancora fruibile E waterproof :wink:
vedo e prevedo.........che sia infruibile (il mascara si secca in un baleno se si usa, figurati se lo releghi nel fondo del cassetto) :oops:

Lalli04 ha scritto:
vedo e prevedo.........che sia infruibile (il mascara si secca in un baleno se si usa, figurati se lo releghi nel fondo del cassetto) :oops:

non è proprio vecchio vecchio, credo di averlo acquistato negli ultimi sei mesi... o giù di lì
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

non è proprio vecchio vecchio, credo di averlo acquistato negli ultimi sei mesi... o giù di lì
rianimalo allora :lol:
io mi sono dimenticata di prenderlo nuovo della wjcon in offerta... e che ciancischiavo perchè volevo la scusa per prendere questo
Immagine
(non l'ho messo nella letterina a Babbo Natale perché in edizione limitata e non posso costringere la gente a cercarlo :x )

Lalli figo il mascara limited edition :D

Simo praticamente è una robina liquida rosa profumata di acqua di rose, c'ha il pennellino tipo smalto no?
Ecco tu prendi il pennellino, te lo passi sulle labbra e STOP! Fine dei lavori. Rimane tipo 5 o 6 ore anche se mangi e bevi è una cosa leggera leggera però, un'ombra di colore diciamo. Siccome non idrata però lo devi abbinare ad una passata di burro di cacao o gloss se vuoi un effetto più intenso e le labbra morbide.
Facile facile :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Lalli figo il mascara limited edition :D

Simo praticamente è una robina liquida rosa profumata di acqua di rose, c'ha il pennellino tipo smalto no?
Ecco tu prendi il pennellino, te lo passi sulle labbra e STOP! Fine dei lavori. Rimane tipo 5 o 6 ore anche se mangi e bevi è una cosa leggera leggera però, un'ombra di colore diciamo. Siccome non idrata però lo devi abbinare ad una passata di burro di cacao o gloss se vuoi un effetto più intenso e le labbra morbide.
Facile facile :D
ok :mrgreen:
robba per le bambinette però :evil:
io devo sempre mettere la matita anche col rossetto perchè il contorno labbra non è più perfetto :cry:

stavo valutando anche di farmi il trucco permanente ma ho paura di fare una cafonata e allora aspetto..... :roll:
Simona

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:annunciazione, annunciazzzzione

la matita waterproof clarins NON SQUAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono felice

bastava prenderla waterproof :mrgreen:
il rimmel l'hai preso?

:cry: :cry: :cry:

perchè sminuisci così la mia gioia????

il rimmel ce l'ho già, da qualche parte.... :mrgreen: :mrgreen:
tesora, oggi non mi sono connessa per cui gioisco ora con te :mrgreen: :D
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

se per "rimmel" intendi il mascara....."rimmel" fa in automatico partire :lol:

"E qualcosa rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
i miei alibi e le tue ragioni...
Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro è un trucco
e il futuro invadente fosse stato un pò più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciata con la fantasia...

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro
ancora i tuoi quattro assi, bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o giocare con chi vuoi,
o farli rimanere buoni amici...come noi...

Santa voglia di vivere e dolce venere di rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi,
e il vento passava sul tuo collo di pelliccia, e sulla tua persona
e quando io senza capire ho detto "si"
hai detto "è tutto quel che hai di me"
è tutto quel che ho di te..."

dicevo, per "rianimarlo" puoi usare del collirio, non il collirio curativo, ma quelllo che non serve a un c.
a proposito, credo di avere del collirio in frigo scaduto da non so quanto.....magari potrei provare a rianimare il collirio con un po' di mascara.... :roll:

scusate, ma mi e' mancata la mia dose di cazzeggio quotidiano :mrgreen:
(scusami specialmente tu Lalli :oops: )

http://www.youtube.com/watch?v=rVbgb7zZD_8
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

io bagno il pennellino con l'acqua e stantuffo un po' dentro al tubetto...
di solito lo faccio per rianimarlo quando sta per finire (il rimmel) :wink:

che poi 'sta mania di chiamare tutto con nomi diversi mi da un urto!!!!
intanto Rimmel è molto più bello di mascara
il phard è diventato il blush
eccetera eccetera.... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:io bagno il pennellino con l'acqua e stantuffo un po' dentro al tubetto...
di solito lo faccio per rianimarlo quando sta per finire (il rimmel) :wink:

che poi 'sta mania di chiamare tutto con nomi diversi mi da un urto!!!!
intanto Rimmel è molto più bello di mascara
il phard è diventato il blush
eccetera eccetera.... :roll:
boh sulle confezioni c'è sempre stato scritto mascara, ma a me rimmel ricorda la canzone :lol:
per il resto credo si sia passati dai termini francesi a quelli inglesi (la cosa che non sopporto è che si sia passati dalla gonna plissè alla pleated skirt
ma che roba :twisted: :lol: )
oh ragazze ma io son troppo pigre per rianimare il mascara, vero che è uno dei pochi cosmetici che non alterno quindi per me quando non riesco ad applicarlo è finito, il mascara occhioni della neve mi è durato 11 mesi buoni buoni...Ah da wjcon ho visto un grande ritorno :!:
il mascara colorato :D
http://www.wjcon.com/it/occhi/mascara/fullcolor.html
secondo me l'unico portabile è il color ametista, i verdi e blu li hanno fatti proprio fuo :shock: