Salve a tutte/i!!!
Mi sono appena iscritta. Leggendo un pò qua e un pò la nel forum, ho visto tanti pareri negativi sulle camere da letto Spar.
Io ne ho recentemente acquistata una della linea unika, me la monteranno la settimana prossima se fanno in tempo (altrimenti tra Natale e Capodanno).
Sono in fibrillazione...non vedo l'ora di vederla dal vivo perchè l'ho scelta da catalogo.
Anzi l'ho vista esposta color wengè ma ho scelto di acquistarla bianco frassino...
Speriamo bene...ho un pò di paura visto i commenti...ma esteticamente mi piace tantissimo e anche il prezzo è stato interessante dato che dopo averla vista esposta in mobilificio, l'ho ordinata a un rappresentante!
Nessuno/a ha un parere positivo su questa marca, cosi da tanquillizzarmi???
un saluto a tutti
Sonia
Re: camera da letto spar
#2L'hai ordinata a un rappresentante ... 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3L'ha ordinata a un rappresentante... 

Ultima modifica di paul il 19/12/13 10:57, modificato 1 volta in totale.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#5É un rappresentante di arredamento che non ha esposizione ma solo degli uffici e lavora su catalogo. Trasporto e montaggio fanno tutto loro. Sono molto conosciuti e apprezzati in Sardegna. Se li avessi conosciuti prima avrei ordinato da loro anche la cucina
#6Sono praticamente la rovina del mercato. Auguri.sonia1977 ha scritto:É un rappresentante di arredamento che non ha esposizione ma solo degli uffici e lavora su catalogo. Trasporto e montaggio fanno tutto loro. Sono molto conosciuti e apprezzati in Sardegna. Se li avessi conosciuti prima avrei ordinato da loro anche la cucina

#7Sai come sono felici quelli che hanno investito soldi per mettere la camera in esposizione!!!
E l'azienda che si presta a questi giochetti di bassa lega...
Spero per te che tutto vada bene e che tu non abbia mai bisogno di assistenza... Anzi... Non lo spero
E l'azienda che si presta a questi giochetti di bassa lega...
Spero per te che tutto vada bene e che tu non abbia mai bisogno di assistenza... Anzi... Non lo spero

#8Perché giochini di bassa lega? Non c' è nessun sotterfugio sotto...né niente di illegale. Li ho sempre conosciuti come commercianti di mobili e trattano tantissime marche. Solo che, non avendo esposizione,ti devi fidare di ciò che vedi su carta. Però dall' esperienza di chi é gia stato loro cliente so che sono bravi anche nell' assistenza. Spero di non avere problemi anche se Paul mi augura di si!!!
Comunque cercavo solo un parere disinteressato sulla camera!!!!
Su catalogo la trovo bellissima! !!! La cucina l' ho presa da un mobiliere con tanto di super esposizione. É bellissima e loro sono stati puntuali e precisi!!@!
Ciaoooo Paul!!!!!

Comunque cercavo solo un parere disinteressato sulla camera!!!!

Su catalogo la trovo bellissima! !!! La cucina l' ho presa da un mobiliere con tanto di super esposizione. É bellissima e loro sono stati puntuali e precisi!!@!
Ciaoooo Paul!!!!!

#9Commerciante o rappresentante? In ogni caso ti è piaciuto andare a vedere la camera dal vero da quel poverino che ci ha smenato dei soldi per fartela vedere? E lo trovi normale? hai ricevuto un regolare scontrino o fattura? E se non ha una esposizione presumo non pagherà IMU, TARES e tutto il resto... Poi vi lamentate che l'italia va male. Va male perchè ci sono i furbetti e quelli che li sostengono.
Nulla di personale, ovviamente...
Aggiungo che se fossi io il titolare del negozio che ha la camera in esposizione la butterei fuori e ne farei un falò. Una azienda che dice di avere 1000 punti vendita in italia e poi magari ne ha altri 500 nascosti come questo rappresentantez non mi pare molto seria. Io chiederei la fattura...
Nulla di personale, ovviamente...
Aggiungo che se fossi io il titolare del negozio che ha la camera in esposizione la butterei fuori e ne farei un falò. Una azienda che dice di avere 1000 punti vendita in italia e poi magari ne ha altri 500 nascosti come questo rappresentantez non mi pare molto seria. Io chiederei la fattura...
#10Perché dici " nascosti"? Mica é sottobanco...é alla luce del sole...
É un commerciante, ho sbagliato quando ho scritto rappresentante. La camera l' ho presa con finanziaria. Non so se farà fattura o scontrino. Quando ho preso la cucina dove c' è l' esposizione. ..mi ha fatto scontrino della metà finanziata....dell' altra metà non mi ha dato nulla
É un commerciante, ho sbagliato quando ho scritto rappresentante. La camera l' ho presa con finanziaria. Non so se farà fattura o scontrino. Quando ho preso la cucina dove c' è l' esposizione. ..mi ha fatto scontrino della metà finanziata....dell' altra metà non mi ha dato nulla
#11Un commerciante ha un negozio, non un ufficio. Vabbè, non insisto... Non mi interessa
#12questi sono la rovina del mercato!!! spero per te che non avrai mai bisogno di assistenza!
Secondo il mio parere rapporto qualita/prezzo Spar non vale quanto costa!
Spero che non hai preso un armadio scorrevole, a me da parecchi problemi.
Secondo il mio parere rapporto qualita/prezzo Spar non vale quanto costa!
Spero che non hai preso un armadio scorrevole, a me da parecchi problemi.
#13Ciao Niko
Dite che "questi" sono la rovina del mercato. Ma a chi vi riferite con "questi"? Non sapete il nome di chi me l' ha venduta. Il fatto che non avesse la mia camera esposta non significa che non mi presti assistenza qualora ne dovessi avere bisogno. Naturalmente spero di non averne...
Conosco varie persone che hanno acquistato da loro e nessuno ha avuto problemi di serietà e assistenza. Ne parlate come se fossero dei delinquenti che operano di nascosto e sottobanco ma così non é.
La camera la monteranno il 2 Gennaio e sino ad allora non saprò dirvi se avete ragione voi o chi mi ha portato da loro.
Comunque io volevo solo un parere sulla camera non sul venditore (Di cui non ho fatto nome).
So benissimo di non aver acquistato una cameta da 10.000 euro e non posso avere grandi pretese. Una famiglia che porta a casa uno stipendio in due purtroppo deve cercare un compromesso tra estetica prezzo e qualità
Dopo aver valutato i vari semeraro, conforama, mobil discount ecc ecc abbiamo pensato che spar potesse essere una giusta via di mezzo tra qualità, prezzo ed estetica.
Dite che "questi" sono la rovina del mercato. Ma a chi vi riferite con "questi"? Non sapete il nome di chi me l' ha venduta. Il fatto che non avesse la mia camera esposta non significa che non mi presti assistenza qualora ne dovessi avere bisogno. Naturalmente spero di non averne...
Conosco varie persone che hanno acquistato da loro e nessuno ha avuto problemi di serietà e assistenza. Ne parlate come se fossero dei delinquenti che operano di nascosto e sottobanco ma così non é.
La camera la monteranno il 2 Gennaio e sino ad allora non saprò dirvi se avete ragione voi o chi mi ha portato da loro.
Comunque io volevo solo un parere sulla camera non sul venditore (Di cui non ho fatto nome).
So benissimo di non aver acquistato una cameta da 10.000 euro e non posso avere grandi pretese. Una famiglia che porta a casa uno stipendio in due purtroppo deve cercare un compromesso tra estetica prezzo e qualità
Dopo aver valutato i vari semeraro, conforama, mobil discount ecc ecc abbiamo pensato che spar potesse essere una giusta via di mezzo tra qualità, prezzo ed estetica.
#15Non ti affannare a giustificarti, si è capito benissimo, i soliti schifosi rappresentanti che vendono a privati che pur di risparmiare 100€, distruggono assieme a questi delinquenti e a ditte compiacenti, il normale mercato. Complimenti.
Per la cronaca, il marchio è basso e di qualità scarsa.
Per la cronaca, il marchio è basso e di qualità scarsa.