vi ricordate quella storia degli inviti strani? Beh ne ho ricevuto uno anch'io.
Una tizia con cui in passato abbiamo avuto una frequentazione nemmeno troppo stretta e che ogni tanto sentiamo, ci ha invitato, con tanto di invito scritto (allucinante!!!) al suo compleanno il 29 p.v.. Mi sono preoccupata di comprare il regalo naturalmente (altra impresa titanica vista la soggetta in questione).
Bè ieri incontraimo una coppia di amici in comune, anche loro invitati ma che non verranno perchè già impegnati. raccontano che la tipa, l'anno scorso, ai suoi 40 anni ha montato una storia perchè nessuno le ha fatto gli auguri e per tutto l'anno ha cercato di infilarsi nelle feste altrui per festeggiare il suo compleanno. Infatti mi raccontavano che a maggio, al compleanno di questo ragazzo, lei chiese alla ragazza se aveva già preparato la torta perchè avrebbe voluto partecipare scrivendo sulla torta di D "auguri ad A. (che è lei) e D.
Loro chiosano dicendo che insomma vuole festeggiare a tutti i costi per avere i regali. Allorchè io commento dicendo che è assurdo, visto che è normale che se ti invito in un locale, alla fine ci rimetto e non ci guadagno.
E loro: "ma perchè? pensi che pagherà lei?". Scusate, e chi allora? no, lei al massimo porterà la torta, poi ognuno pagherà per sè

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772