Eccomi per rispondere sull'induzione!!!
Io ho il piano induziome e non ho potuto scegliere: non mi arriva il metano a casa per la posizione (troppo vicina alla ferrovia) e ci eravamo stancati di spendere milllioni in GPL...quindi via con l'induzione!
Mie osservazioni dopo 2 anni di utilizzo:
* Pulizia: adoro pulirlo! Dopo aver cucinato passo un panno con un prodotto sgrassante ok per il piano in "agglomerato di quarzo" e faccio una bella passata unica. Se ho sporcato eccessivamente sul piano passo un prodotto più forte (CIF crema o similari). ALla fine se proprio sono in vena passo un pannetto in microfibra e lo rendo super sberluccicoso
* praticità di cottura: è vero, con la funzione super potenziata fai bollire l'acqua in meno di un minuto. Oltre a ciò, i tempi di cottura non cambiano, se sporchi mentre cucini passi subito uno scottex vicino alla pentola e non ti bruci e altre piccole comodità

Ah, anche l'impostazione dei tempi di cottura con il timer è super comoda! Devi cucinare qlq per 30 minuti? Imposti il timer e te ne esci senza pensare di "dover chiudere i fuochi"...
* Consumi: qui non posso aiutarvi...abito in una bifamiliare (io e mio marito/ mia mamma) e abbiamo 6Kw con impianto fotovoltaico...Non mi sono mai fatta grossi problemi (visto che cmq nell'altra abitazione c'è solo una persona) e non mi è mai successo nulla di particolare, non posso quindi fare considerazioni utili al problema di Apple
* estetica: aspetto + frivolo ok

.... esteticamente mi piace un sacco

Volutamente questo l'ho messo come ultimo aspetto ....le cose importanti sono le precedenti descritte

Album (free

) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234