Salve a tutti, chiedo il permesso di replicare questo messaggio anche in questa zona del forum, per renderlo più visibile magari a chi accede qui invece che nella zona giorno, sperando magari che con le informazioni raccolte si renda un servizio anche ad altri utenti.
Messaggio originale:
stò girando parecchio dovendo acquistare diverse cose per la mia casa entro Natale, grazie anche a questo forum ho raccolto parecchie informazioni ma quella di stasera sul gruppo Mercantini, che attualmente è la mia prima scelta sia per la zona giorno che notte (per un rapporto qualità prezzo, anche in virtù di una promozione in atto), mi ha lasciato veramente male: secondo l'ultimo rivenditore (che lui stesso tratta e appositamente non mi ha proposto) col quale ci confrontavamo sulle varie marche mi ha detto che questo gruppo è in difficoltà e rischia di fare la fine di europeo!!! Non solo, anche altre marche prestigiose se la starebbero per passare male, tra cui Jesse e una tra Bontempi o Molteni(non ricordo esattamente quale mi abbia detto delle 2).
Capirete il mio stupore e la mia preoccupazione,stando quasi per puntare la maggior parte delle mie risorse economiche proprio sul gruppo in oggetto.
Chiedo nuovamente aiuto ai più esperti e sopratutto informati : devo preoccuparmi o è una voce infondata?
Grazie
Re: voci sul gruppo MERCANTINI
#2Direi che prima di fare nomi bisognerebbe pensarci molto bene...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#3PAUL ti riferisci alle altre marche o Mercantini?
stamane un'altro rivenditore con me di fronte, alla mia richiesta di informazioni riguardo queste voci, ha chiamato il rappresentante Mercantini che ha smentito (anche se credo non poteva essere altrimenti): altre opinioni son ben accette.
stamane un'altro rivenditore con me di fronte, alla mia richiesta di informazioni riguardo queste voci, ha chiamato il rappresentante Mercantini che ha smentito (anche se credo non poteva essere altrimenti): altre opinioni son ben accette.
#4Sicuramente non la seconda...crism54 ha scritto: una tra Bontempi o Molteni(non ricordo esattamente quale mi abbia detto delle 2).
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#5in questo periodo non è l'unico.
tante aziende del settore del divano sono in crisi.
e anche mercatone uno non sta messo bene assai...
tante aziende del settore del divano sono in crisi.
e anche mercatone uno non sta messo bene assai...
#6Ci sono aziende del settore che in questo momento non sono in crisi ???????
Affidati al tuo rivenditore di fiducia e non dare retta a tutte le voci in giro.
Secondo me con mercantini non corri nessun rischio.
Affidati al tuo rivenditore di fiducia e non dare retta a tutte le voci in giro.
Secondo me con mercantini non corri nessun rischio.