voci sul gruppo MERCANTINI

Salve a tutti, chiedo il permesso di replicare questo messaggio anche in questa zona del forum, per renderlo più visibile magari a chi accede qui invece che nella zona giorno, sperando magari che con le informazioni raccolte si renda un servizio anche ad altri utenti.

Messaggio originale:
stò girando parecchio dovendo acquistare diverse cose per la mia casa entro Natale, grazie anche a questo forum ho raccolto parecchie informazioni ma quella di stasera sul gruppo Mercantini, che attualmente è la mia prima scelta sia per la zona giorno che notte (per un rapporto qualità prezzo, anche in virtù di una promozione in atto), mi ha lasciato veramente male: secondo l'ultimo rivenditore (che lui stesso tratta e appositamente non mi ha proposto) col quale ci confrontavamo sulle varie marche mi ha detto che questo gruppo è in difficoltà e rischia di fare la fine di europeo!!! Non solo, anche altre marche prestigiose se la starebbero per passare male, tra cui Jesse e una tra Bontempi o Molteni(non ricordo esattamente quale mi abbia detto delle 2).
Capirete il mio stupore e la mia preoccupazione,stando quasi per puntare la maggior parte delle mie risorse economiche proprio sul gruppo in oggetto.
Chiedo nuovamente aiuto ai più esperti e sopratutto informati : devo preoccuparmi o è una voce infondata?
Grazie

Re: voci sul gruppo MERCANTINI

PAUL ti riferisci alle altre marche o Mercantini?

stamane un'altro rivenditore con me di fronte, alla mia richiesta di informazioni riguardo queste voci, ha chiamato il rappresentante Mercantini che ha smentito (anche se credo non poteva essere altrimenti): altre opinioni son ben accette.

Re: voci sul gruppo MERCANTINI

crism54 ha scritto: una tra Bontempi o Molteni(non ricordo esattamente quale mi abbia detto delle 2).
Sicuramente non la seconda...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.