Re: La casa di Mia Wallace

mikko ha scritto:Posso chiederti la marca degli sgabelli che hai tu in cucina?
Sto letteralmente diventando pazzo nel cercarne simili ai tuoi ma a prezzi "umani".
Grazie :D
È una marca no-name della casa Calligaris.. il modello è "superstar" :)
Sono comodissimi ;)
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:
mikko ha scritto:Posso chiederti la marca degli sgabelli che hai tu in cucina?
Sto letteralmente diventando pazzo nel cercarne simili ai tuoi ma a prezzi "umani".
Grazie :D
È una marca no-name della casa Calligaris.. il modello è "superstar" :)
Sono comodissimi ;)
OK grazie!
ma la seduta è in pelle o plastica? Lo consigli anche se ha uno schienale abbastanza basso?
Ultima modifica di mikko il 16/12/13 15:39, modificato 1 volta in totale.

grazie per il link! che dire.... hai degli oggetti bellissimi e originali, è una cosa che adoro.... non sopporto le case da copertina tutte uguali! allora vediamo un pò... bellissima la videoteca, e la lavanderia????? caspita è enorme e attrezzatissima!!!! anche la cucina mi piace molto, esteticamente anche il pc ma forse non sarebbe pratico per me..... se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace be..... il divano..... ecco quello no.... però de gustibus! per il resto complimenti!!!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

giasil3011 ha scritto:grazie per il link! che dire.... hai degli oggetti bellissimi e originali, è una cosa che adoro.... non sopporto le case da copertina tutte uguali! allora vediamo un pò... bellissima la videoteca, e la lavanderia????? caspita è enorme e attrezzatissima!!!! anche la cucina mi piace molto, esteticamente anche il pc ma forse non sarebbe pratico per me..... se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace be..... il divano..... ecco quello no.... però de gustibus! per il resto complimenti!!!
grazie mille :D

Bellissima casa, la cucina mi piace molto, anch'io ho preso la camera di Caccaro dunque approvata!!! :D
Il bagno non mi piace il color senape, e nemmeno il divano mi fa impazzire visti gli spazi ne avrei messo uno più grande ad angolo, ma sono gusti :wink:
Comunque complimenti!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Bellissima casa, la cucina mi piace molto, anch'io ho preso la camera di Caccaro dunque approvata!!! :D
Il bagno non mi piace il color senape, e nemmeno il divano mi fa impazzire visti gli spazi ne avrei messo uno più grande ad angolo, ma sono gusti :wink:
Comunque complimenti!!
Grazie :)

! NEWS !

Le vacanze natalizie hanno portato buoni consigli 8)
Finalmente ci siamo decisi e abbiamo trovato le tende, in soggiorno e in camera da letto (mancano ancora in cucina, nel resto delle stanze non le vogliamo)... niente di trascendente, ma ci piacciono assai.
Le foto per ora sono pessime, pure con l'albero di Natale di mezzo :lol: quando avrò più tempo rimedierò.