Sto letteralmente diventando pazzo nel cercarne simili ai tuoi ma a prezzi "umani".
Grazie

Moderatore: Steve1973
È una marca no-name della casa Calligaris.. il modello è "superstar"mikko ha scritto:Posso chiederti la marca degli sgabelli che hai tu in cucina?
Sto letteralmente diventando pazzo nel cercarne simili ai tuoi ma a prezzi "umani".
Grazie
OK grazie!mia_wallace ha scritto:È una marca no-name della casa Calligaris.. il modello è "superstar"mikko ha scritto:Posso chiederti la marca degli sgabelli che hai tu in cucina?
Grazie
Sono comodissimi
grazie millegiasil3011 ha scritto:grazie per il link! che dire.... hai degli oggetti bellissimi e originali, è una cosa che adoro.... non sopporto le case da copertina tutte uguali! allora vediamo un pò... bellissima la videoteca, e la lavanderia????? caspita è enorme e attrezzatissima!!!! anche la cucina mi piace molto, esteticamente anche il pc ma forse non sarebbe pratico per me..... se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace be..... il divano..... ecco quello no.... però de gustibus! per il resto complimenti!!!
Graziecyberlaura ha scritto:Bellissima casa, la cucina mi piace molto, anch'io ho preso la camera di Caccaro dunque approvata!!!![]()
Il bagno non mi piace il color senape, e nemmeno il divano mi fa impazzire visti gli spazi ne avrei messo uno più grande ad angolo, ma sono gusti![]()
Comunque complimenti!!
Torna a “Galleria fotografica”