che dici, è meno cimiteriale?

Moderatore: Steve1973
A Lietta mi sa che il rosso piaceLietta ha scritto:Eh, il rosso rianima pure i mortibayeen ha scritto:fico![]()
Il rosso, poi, col grigio ci stà benissimo!Lietta ha scritto:Eh, il rosso rianima pure i mortibayeen ha scritto:fico![]()
Forse si potrebbe puntare su dei giovani artisti poco conosciuticoolors ha scritto:Figurati, il 99% delle gallerie ti risponderebbero picche o ti chiederebbero 1 miliardo.capperugiola ha scritto:Lietta, dovresti richiedere il consenso all'artista o alla galleria che lo rappresentaLietta ha scritto: Io ho scattato un'immagine (quella che ho pubblicato) ad alta risoluzione, se ti interessasse stamparla, anche se non saprei onestamente come pormi in tal senso riguardo ai diritti d'autore. La foto di un'opera non è l'opera, però ...
Esperienze già fatte purtroppo![]()
Lietta ha scritto:Non è tanto questione di gusti, ma di equilibrio. Il rosso è un colore molto violento, che attira lo sguardo (non è un caso che sia usato dai toreri, ed io stessa noto che le immagini che pubblico sul mio sito, quando contengono del rosso, hanno statistiche d'accesso più alte).
Anche in piccole dosi accende un insieme spento. C'è una tale predominanza di grigio, in questa cucina, che il rosso riesce a bilanciarlo senza apparire eccessivo.
Edit: guarda questo quadro
Il rosso occupa una porzione minima della tela, eppure è il punto dove lo sguardo si dirige
bayeen ha scritto: cioè pensavo tipo ad una macro che così ingrandita quasi non si comprenda cosa sia e solo ad una certa distanza si metta a fuoco il soggetto.
le alternative sono anche cose materiche tipo, la butto lì, una struttura portabottiglie in legno da riempire con vini etc.