Re: Trucco e strucco...

terzo giorno e smalto massacrato :( , forse ho sbagliato a metterlo... ora ci riprovo,
Eric c'é da acqua e sapone???

altra cosa, avevo messo il rosso e mi ha macchiato le unghie... è normale?? avevo letto che non dava questi problemi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Io ho provato con o senza scrbfresh e devo dura di più se prima ce lo passo. Che poi si trova simile anche in vari negozi. È il disidratante per unghie
è lo stesso che si usa prima del semipermanente, toglie umidità e fa aderire meglio il materiale!

arianh ha scritto:terzo giorno e smalto massacrato :( , forse ho sbagliato a metterlo... ora ci riprovo,
Eric c'é da acqua e sapone???

altra cosa, avevo messo il rosso e mi ha macchiato le unghie... è normale?? avevo letto che non dava questi problemi
il rosso macchia,bisognerebbe dare una base trasparente prima di stenderlo!
ma non esiste un topcoat per questo tipo di smalti?

io ho fatto le mani oggi, un bel rosso brillante, con gli anulari sempre rossi ma sbrilluccicosi!
mi piace.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:sil, non c'é nessuna base perchè è una formulaazione antimacchia, ora provo a ridare il rosso, il marito mi ha illuminata su uno sbaglio commesso...
cioè, il marito ne sa più di te?!?! :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:

facci sapere.... 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Da acqua e sapone non saprei, ma da capelli&manie mi pare di averlo visto, è quello che si da prima del semipermanente. Io ho un bordeaux di vinylux e quando lo dolgo passo l'acetone due volte, la seconda per smacchiare bene unghia e dita.
Mia sorella lo mette senza scrubfresh(regalato il set mini.) e dopo 3 giorni è appena sbeccato da una parte. Poi devo dire che mi si sciupo subito quando non lo feci seccare bene, quindi lo metto sempre la sera prima di andare a dormire e asciugo con phon
Immagine
Immagine

Altra cosa che ho notato è che rischio che si sbecchi, anche lo shellac, se nn tolgo bene l'unghia dopo che l'ho limata, che mi rientra in dentro, non so come spiegarlo....
Mi son data lo shellac, masquerade, bordeaux leggermente brillantinoso. Devo dire che mi piace, sopratuttonper le feste, non avrei creduto. E sticher neri sui medi. Il vinylux, con scribfresh messo sui piedi è lì da tre settimane senza far una piega
Immagine
Immagine

per quanto riguarda il make up delle feste tutto secondo previsioni...ho passato la sera di s.Stefano a togliermi i brillantini del malefico Kiko natalizio (dell'anno scorso :lol: )
Immagine
(messo sul rosso è cmq bellissimo)
invece scoperte le matite occhi di bottega verde...molto più morbide e scriventi di quanto sperassi e soprattutto il viola è viola :mrgreen:
se smettesse di piovere prevederei una spedizione da wjcon per prendere un metallizzato o sugar mat 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli se permetti quei brillantini :? :lol: , io non li metterei neppure per una sera.

8) due smalti nuovi Catrice ereditati, un verde ed un viola scurissimo.Domani li provo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Lalli se permetti quei brillantini :? :lol: , io non li metterei neppure per una sera.

8) due smalti nuovi Catrice ereditati, un verde ed un viola scurissimo.Domani li provo.
E infatti l'ho tolto eh :lol:
no veramente mi è piaciuto, la foto che ho messo fa un po' skifino, ma io sono rientrata il 24 sera e il rosso metal era un po rovinato,
ho usato il glitter come top coat e l'effetto era bello (e anche un po' più sobrio) se non fosse che quando lo levi hai glitter dappertutto :twisted:
voglio vedere i catrice :wink:

Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Lalli se permetti quei brillantini :? :lol: , io non li metterei neppure per una sera.

E infatti l'ho tolto eh :lol:
no veramente mi è piaciuto, la foto che ho messo fa un po' skifino, ma io sono rientrata il 24 sera e il rosso metal era un po rovinato,
ho usato il glitter come top coat e l'effetto era bello (e anche un po' più sobrio) se non fosse che quando lo levi hai glitter dappertutto :twisted:
voglio vedere i catrice :wink:
Se posso faccio foto e metto i riferimenti.
:wink: prossimo anno!
Immagino se toccavi qualcuno dopo l'effetto sbrilluccicoso :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lallli...ovviamente te lo boccio! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma le mani son le tue! :D :wink:

per torglierlo, coi brillantini, lascia cotone imbevuto di acetone sopra per qualche minuto, eglio se ocn sopra una passata di stagnola!
Immagine

Esiste un prodotto per togliere occhiaie e borse alla mattina appena sveglie?
Cerco qualcosa anti-urto, non un prodotto da applicare nel tempo. Io non ho quasi mai questo problema, ma quando succede ho degli occhi davvero orribili.

Da Kiko ho viso un prodotto da tenere in frigo con estratti di caffè da mettere all'occorrenza, oppure anche un rollo on.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Sil70 ha scritto:Lallli...ovviamente te lo boccio! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma le mani son le tue! :D :wink:

per torglierlo, coi brillantini, lascia cotone imbevuto di acetone sopra per qualche minuto, eglio se ocn sopra una passata di stagnola!
Oh insomma se una non si glittera per le feste quando mai lo potrà fare :?: :P
i glitter erano finiti perognidove...non aggiungo altro :lol:
per stasera c'ho questo...
Immagine
il kiko mi sa che me lo rimetto alla Befana e, se avete lo stomaco, vi posto l'autoscatto :mrgreen:
cyberlaura ha scritto:Esiste un prodotto per togliere occhiaie e borse alla mattina appena sveglie?
Cerco qualcosa anti-urto, non un prodotto da applicare nel tempo. Io non ho quasi mai questo problema, ma quando succede ho degli occhi davvero orribili.

Da Kiko ho viso un prodotto da tenere in frigo con estratti di caffè da mettere all'occorrenza, oppure anche un rollo on.
si i prdotti urto hanno sempre caffeina o menta potenziata...insomma gli ingredienti dei beveroni dopo sbronza :mrgreen:
visti i prezzi di Kiko ti direi di provare :wink:
senza arrivare all'ecobio ottimi prodotti per il contorno occhi li fa Clarins e a budget più ridotto la Kelemata ma la linea non la vedo da secoli :oops:

Intanto buon anno...vedo se più tardi posto gli smalti :wink: