Che dolce flavio che accarezza le piante!

Moderatore: Steve1973
Dai...ti rifarai il 4loremir77 ha scritto:bizzy compagna dell'ultimo dell'anno..
ci troviamo a mezzanotte per gli auguri?![]()
tommaso ieri sera aveva 38.5![]()
stamani sta meglio ma come faccio a portarlo fuori stasera?!?! stiamo a casa e stop
facciamo un buonnonultimodell'anno??iladoc ha scritto:Dai...ti rifarai il 4loremir77 ha scritto:bizzy compagna dell'ultimo dell'anno..
ci troviamo a mezzanotte per gli auguri?![]()
tommaso ieri sera aveva 38.5![]()
stamani sta meglio ma come faccio a portarlo fuori stasera?!?! stiamo a casa e stop
loremir77 ha scritto:bizzy ma le supposte hanno due alette dalla parte + cicciosa.. basta tirarle
I miei figli aprono e tirano giù tutto, tende comprese.ErinC ha scritto:Mio figlio apre e tira giu tutto quando passa tutto il giorno da mia suocera....dove tutto gli è permesso. La settimana scorda mi ha rotto una tazza. Fortunatamente si disintossica bene! Basta avere delle regole. Comunque ha passato un periodo in cui apriva di tutto(e chiudevo con lo scorch carta, le chiusure per mobili le riusciva a smontare)
spero che sia quello almeno non devo fare mille analisi...ciccia80 ha scritto:Povero Daniel! tamy, per i polipi non preoccuparti. L'isteroscopia non è dolorosa, ne ho fatte 2. Ci si rimette in sesto subito!