mi sembrava un po un tuo cruccio, ed immagino che stare al pubblico sia una bella riprova di quanto la gentilezza sia un optional
Moderatore: Steve1973
avivi capito bene è un mio cruccio,ma credo (spero)non solo miodammispazio ha scritto:io non lo avevo capito![]()
mi sembrava un po un tuo cruccio, ed immagino che stare al pubblico sia una bella riprova di quanto la gentilezza sia un optional
senza delicatezza non può esserci gentilezza....difra64 ha scritto:sìdammispazio ha scritto:non male come proposito per un elefante in un negozio di cristalleriadifra64 ha scritto: bello
condivido e metto in atto in toto, da mo'....
tiri giù tutto ma con gentilezza ?![]()
![]()
ma forse è meglio chiamarlo calore umano
interesse vero per gli altri
e gli altri lo sentono![]()
comunque non è un proprosito
la gentilezza verso gli altri non è necessariamente delicatezza e in punta di piedi
quando c'è l'interesse verso l'altro, quello vero, autentico e non di facciata, viene colto anche nell'irruenza e nell'entusiasmo a tinte "forti" di chi quella gentilezza la mette in atto, magari in maniera ruspante e poco sofisticata
ma sentita
profondamente sentita
meglio un abbraccio vero e rude (anche in senso metaforico) che un abbraccio falso e delicato![]()
scappo in giro per la città
se incontrerò gnocchi però non ve lo dirò
è il mio proposito per il 2014![]()
non sono d'accordocapperugiola ha scritto:
senza delicatezza non può esserci gentilezza....
soprattutto se messo in correlazione con l'articolo condiviso
Con molta sincerità , non so se sono gentile se lo sono sempre , se lo potrei essere di più o se invece sono una censured che crede ( solo) di esserlo....difra64 ha scritto:non sono d'accordocapperugiola ha scritto:
senza delicatezza non può esserci gentilezza....
soprattutto se messo in correlazione con l'articolo condiviso![]()
la gentilezza è sempre declinata dal carattere che uno ha
altrimenti è una forzatura
io sono una persona estremamente gentile ma non sempre delicata
la mia gentilezza è contagiosa, esuberante, spesso travolgente
ma, ti posso assicurare che, essendo autentica è sempre colta nella sua essenza, anche da chi, magari, di carattere non è così "vivace" come me
ovviamente è il mio modo di pensare e vedere le cose
e l'autoreferenzialità (in questo caso, la mia) lascia sempre il tempo che trova
devvero belle fotodifra64 ha scritto:carina questa idea![]()
http://instagram.com/muradosmann#" onclick="window.open(this.href);return false;
Lalli , chiaramente parto dall'idea che chi è gentile e delicato ( oppure gentile ed esuberante, usando i termini di difra) lo faccia perchè "tiene" al prossimoLalli04 ha scritto:Ehi..si è scatenato il dibattito![]()
![]()
io non ho molte certezze...però credo di avere conosciuto persone che erano cortesissime e delicatissime e che del prossimo, in realtà, se ne fregavano altamente![]()
devvero belle fotodifra64 ha scritto:carina questa idea![]()
http://instagram.com/muradosmann#" onclick="window.open(this.href);return false;
Vero, io ho usato il termine volgare , tu decisamente sei stata più SignoraLalli04 ha scritto:Bhe anche da me![]()
oppure grandissimi ipocriti
ah beh essere diretti è un gran pregiocapperugiola ha scritto:Vero, io ho usato il termine volgare , tu decisamente sei stata più SignoraLalli04 ha scritto:Bhe anche da me![]()
oppure grandissimi ipocriti
Questo lato del mio carattere, si scontra non poco col mio lato gentile/delicato....Lalli04 ha scritto:ah beh essere diretti è un gran pregiocapperugiola ha scritto:Vero, io ho usato il termine volgare , tu decisamente sei stata più SignoraLalli04 ha scritto:Bhe anche da me![]()
oppure grandissimi ipocriti![]()