Ma anch'io non mi sono più intromessa nella storia della mia amica, quando sono tornati insieme.
Lui ha voluto che lei non mi frequentasse più, non cogliendo il fatto, che anche lei si era lamentata di lui.
Considerate poi, che lui, non era certo un sprovveduto ed uno incapace di tenersela anche se la nostra amicizia fosse continuata: lui era un uomo assai maturo (ben 18 anni più dilei) e lei una donna di poco più di 30.
Io mi ero esposta, sia perchè lei stessa si era lamentata e si era sentita messa da parte da alcuni di lui comportamenti (fino ad allora, pur non vedendo di buon occhio la storia, non mi ero assolutamente espressa), sia perchè la conosco bene, so come si comporta nelle storie , ovvero da subito il 1.000%, senza avere in cambio molto, poi quando si stufa, "rinsavisce", capisce che dall'altra parte non c'è niente, chiude in maniera drastica.
Ecco speravo che fosse arrivata a quel punto.
Invece no.
Tant'è che poi mi raccontò, appunto che, nel momento in cui lei cominciava a staccarsi, lui, al contrario, si attaccava di più, tanto da chiederle di sposarlo.
Ma lei ormai l'aveva già, mentalmente lasciato.
Ecco ci sono persone che si comportano così: danno subito tutto, s'innamorano pazzamente e si buttano anima e corpo nella storia.
Poi quando, si rendono conto di aver dato tanto e non aver ricevuto, contemporaneamente, neanche solo 1/10 di ciò, poi non c'è niente da fare perchè l'altro possa recuperare il rapporto.
Re: Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io
#31COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI