Codice: Seleziona tutto
Buonasera a tutti
Oggi sono andato a fare un giro per farmi fare un progetto di una cucina, nel particolare si tratta di un rivenditore di veneta cucine mi ha mostrato la start time go, diciamo che ha i requisiti che richiedo ossia design estremamente pulito e essenziale il budget stimato è tra i 8k/10k€ Fin qui tutto bene.
Ma quello che mi ha veramente stupito è il prezzo degli elettrodomestici. Vi faccio un esempio il piano cottura a induzione modello rex kti8402xe viene venduto alla incredibile somma di 1224€ poi scontato in una offertona che comprende forno lavastoviglie e forno per un totale di 2300€
Ora sono andato a fare un controllo e lo stesso piano cottura è venduto a 550/600€ e più o meno anche il resto degli elettrodomestici me li hanno fatti vedere a un prezzo doppio e poi scontati
A me piacevano i Bosch ma mi hanno detto che al.prezzo intero del kit fatto co i rex ossia 3500€ occorre aggiungere 1000 o 1500€ in più.
Non so come gira il mondo delle cucine ma mi pere una vera e propria rapina.mi sa che quel rivenditore non mi vedrà piu! Voi che esperienze avete a questo proposito? Grazie mille