Tranqui Ila: è ancora umma, umma!!!iladoc ha scritto:Grande Difra (anche se non ho capito una mazza di chi cosa è perché)
Pronta per il record di striscio di bancomat???

Moderatore: Steve1973
Tranqui Ila: è ancora umma, umma!!!iladoc ha scritto:Grande Difra (anche se non ho capito una mazza di chi cosa è perché)
Non ci crederai ma per colpa della loremira, e per salvare il suo matrimonioPapera ha scritto:Tranqui Ila: è ancora umma, umma!!!iladoc ha scritto:Grande Difra (anche se non ho capito una mazza di chi cosa è perché)
Pronta per il record di striscio di bancomat???![]()
![]()
tieni pronte le corde vocali vahiladoc ha scritto:Non ci crederai ma per colpa della loremira, e per salvare il suo matrimonioPapera ha scritto:Tranqui Ila: è ancora umma, umma!!!iladoc ha scritto:Grande Difra (anche se non ho capito una mazza di chi cosa è perché)
Pronta per il record di striscio di bancomat???![]()
![]()
, ho dovuto rimandare la giornata mondiale dello shopping a lunedì
![]()
Papera ha scritto:DIERRE ha scritto:
oggi una collega era in ufficio per fare archivio (azienda in ferie) e mi ha sms che dal 7 Gennaio...
avremo la finanza!
nooooo
Ma perchè non sei contenta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non subisci il fascino dell'uomo con la divisa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena potrò farlo vi spiegherò!iladoc ha scritto:Grande Difra (anche se non ho capito una mazza di chi cosa è perché)
guarda e passa....capperugiola ha scritto:polemica
Sil70 ha scritto:guarda e passa....capperugiola ha scritto:polemica![]()
fa freddo li?simo19691 ha scritto:infreddolita...
ho mani e piedi gelati
idem,piedi congelati,con doppia calzasimo19691 ha scritto:infreddolita...
ho mani e piedi gelati
quando sono venuta al lavoro in auto segnava +2°Sil70 ha scritto:fa freddo li?simo19691 ha scritto:infreddolita...
ho mani e piedi gelati