Re: A che stai pensando?!?!?

lunaspina ha scritto:Entrambi gli appartamenti hanno una zona soggiorno/cucina+bagno+2 camere. Circa 65 mq ciascuno.
Però non abbiamo ancora deciso cosa fare della porzione soggiorno/cucina+bagno dell'appartamento nuovo... potrebbe servirci per lavoro nel caso decidessimo di avviare uno studio tecnico tutto nostro... Ancora non abbiamo le idee chiare :| :| Di sicuro ci prendiamo le due camere.
Se ho tempo nei prossimi giorni vi posto le piante.
QUESTA L'HO GIà SENTITA!!!!!!!!! :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Entrambi gli appartamenti hanno una zona soggiorno/cucina+bagno+2 camere. Circa 65 mq ciascuno.
Però non abbiamo ancora deciso cosa fare della porzione soggiorno/cucina+bagno dell'appartamento nuovo... potrebbe servirci per lavoro nel caso decidessimo di avviare uno studio tecnico tutto nostro... Ancora non abbiamo le idee chiare :| :| Di sicuro ci prendiamo le due camere.
Se ho tempo nei prossimi giorni vi posto le piante.
QUESTA L'HO GIà SENTITA!!!!!!!!! :evil:
:oops: :oops: :( :oops: :oops:

Comunque la premessa è sempre "se ho tempo"... e non ne ho :(
Sono due notti che andiamo a dormire alle 3 per ragionare sui lavori, prendere decisioni, eccetera :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Io sarei più felice di poter utilizzare l'intera superficie, ma l'eventualità di rinunciare a una parte per ricevarci un ufficio purtroppo è molto concreta :| :|
In quel caso staremo meglio "solo" con le camere, mentre la zona giorno non se ne gioverebbe... comunque vedremo.
Immagine
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:non ti invidio per niente questo "passaggio" :?
davvero, ma passerà e sarete belli larghi :D
:wink: 65+65= 130 mt. ci vuole! l 'appartamento dei miei 140 mt per 4 persone era appena sufficiente.
Forza luna!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:uh mi ero persa i 65 originari in 4 :shock:
Beh, i bimbi sono piccoli e alla fine non ce la siamo cavata tanto male, ma certo così è meglio :)
No certo! Ma ora che stanno crescendo un po' di "respiro" vi gioverà di sicuro!
Me la ricordavo più grande tutto qui :wink:
:wink:
loremir77 ha scritto:noi siamo in 4 +1 gatta pelosa in 75 mq e sono ancora viva. :wink:
In effetti per gatta quei 10 metri quadri in più ci stanno 8)
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Io sarei più felice di poter utilizzare l'intera superficie, ma l'eventualità di rinunciare a una parte per ricevarci un ufficio purtroppo è molto concreta :| :|
In quel caso staremo meglio "solo" con le camere, mentre la zona giorno non se ne gioverebbe... comunque vedremo.
Ma quanto spazio prenderebbe lo studio? Comunque, te l'avevo già chiesto tempo fa e non sono più riuscita a vedere se avevi risposto, ma avete un progetto di un architetto per gestire i nuovi spazi? Te lo chiedo perché ricordo che eri un po' rassegnata a scelte che non ti entusiasmavano..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sarei più felice di poter utilizzare l'intera superficie, ma l'eventualità di rinunciare a una parte per ricevarci un ufficio purtroppo è molto concreta :| :|
Ma quanto spazio prenderebbe lo studio? Comunque, te l'avevo già chiesto tempo fa e non sono più riuscita a vedere se avevi risposto, ma avete un progetto di un architetto per gestire i nuovi spazi? Te lo chiedo perché ricordo che eri un po' rassegnata a scelte che non ti entusiasmavano..
Lo studio prenderebbe circa 30-35 mq del soggiorno + il bagno.
Il progetto è nostro, siamo ingegneri civili edili e preferiamo fare da soli. Rispetto all'anno scorso quando abbiamo acquistato abbiamo fatto diverse modifiche all'idea di partenza e il progetto attuale mi soddisfa già di più.
Il problema grosso è solo uno, e cioè che le due zone giorno sono ai capi opposti, quindi unificarle per farne una unica grande zona giorno è impossibile. Io una soluzione l'ho già trovata, ma ci vogliono un sacco (ma un sacco sul serio) di soldi, per cui al momento non è attuabile. Posso solo fare buon viso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:
Ah, se allora non capisco bene l'indirizzo o il navigatore fa i capricci, chiederò della folle, quando ti verrò a trovare!!! :wink:
si ma devi chiederlo ad un testimone di geova, altrimenti non mi trovi qui mi considerano tutti una persona seria :mrgreen:

Luna che bello leggere i progressi di casa :D
The sisterhood of The Calf 37