mi inserisco tra i "tutti"..Sil70 ha scritto:oggi giornataccia per tutti....
non che le giornate prima siano state meglio però..

Moderatore: Steve1973
mi inserisco tra i "tutti"..Sil70 ha scritto:oggi giornataccia per tutti....
Sei proprio di buon umore in questi giorni....alice7 ha scritto:mi ha appena suonato uno dell'enel. gli ho chiesto che voleva e lui mi ha detto leggere il contatore, sono scesa e gli ho richiesto che voleva e lui, sono dell'enel, devo leggere il suo pos, gli ho detto che non mi interessava cambiare contratto e che non ci si presenta con l'inganno perchè il contatore è letto in automatico, e lui ma io sono dell'enel, e io" e che vuol dire in casa mia ci faccio entrare chi mi pare e certo se si pongono con gentilezza e non arroganza" gli ho chiesto di leggere il cartellino e all'inizio si è rifiutato e quando gli ho detto di andare via mi ha detto che potevo prendere il suo nome e chiamare. A quel punto l'ho mandato via e lui andando via mi ha detto "io comunque lavoro e faccio soldi"![]()
la gente non è normale....mi sono pentita di non avere preso il nome per fare un reclamo.....ma che gente mandano in giro....ma non sanno che per lavorare al pubblico bisogna essere rassicuranti e gentili![]()
roba da matti
ma da dove salti fuori tualice7 ha scritto:mi ha appena suonato uno dell'enel. gli ho chiesto che voleva e lui mi ha detto leggere il contatore, sono scesa e gli ho richiesto che voleva e lui, sono dell'enel, devo leggere il suo pos, gli ho detto che non mi interessava cambiare contratto e che non ci si presenta con l'inganno perchè il contatore è letto in automatico, e lui ma io sono dell'enel, e io" e che vuol dire in casa mia ci faccio entrare chi mi pare e certo se si pongono con gentilezza e non arroganza" gli ho chiesto di leggere il cartellino e all'inizio si è rifiutato e quando gli ho detto di andare via mi ha detto che potevo prendere il suo nome e chiamare. A quel punto l'ho mandato via e lui andando via mi ha detto "io comunque lavoro e faccio soldi"![]()
la gente non è normale....mi sono pentita di non avere preso il nome per fare un reclamo.....ma che gente mandano in giro....ma non sanno che per lavorare al pubblico bisogna essere rassicuranti e gentili![]()
roba da matti
di solito fanno 2 tentativi!cyberlaura ha scritto:So aspettando un pacco da Bartolini, ieri sulla ricerca collo, segnavano merce in consegna, ma ieri non è arrivato nulla, oggi ricontrollo e scrivono verrà ritentata consegna, sembra che ieri alle 15 abbiano provato a consegnare, ma non è vero!!! possono consegnare a me o ai vicini e non è arrivato nulla e nemmeno lasciato il tagliandino![]()
cosa faccio aspetto o li chiamo?
allora aspetto, ma mi domanda perché dire che hanno tentato la consegna che non è vero?Sil70 ha scritto:di solito fanno 2 tentativi!cyberlaura ha scritto:So aspettando un pacco da Bartolini, ieri sulla ricerca collo, segnavano merce in consegna, ma ieri non è arrivato nulla, oggi ricontrollo e scrivono verrà ritentata consegna, sembra che ieri alle 15 abbiano provato a consegnare, ma non è vero!!! possono consegnare a me o ai vicini e non è arrivato nulla e nemmeno lasciato il tagliandino![]()
Lasciala perdere ,c'ha un brutto carattere lei...loremir77 ha scritto:ma da dove salti fuori tualice7 ha scritto:mi ha appena suonato uno dell'enel. gli ho chiesto che voleva e lui mi ha detto leggere il contatore, sono scesa e gli ho richiesto che voleva e lui, sono dell'enel, devo leggere il suo pos, gli ho detto che non mi interessava cambiare contratto e che non ci si presenta con l'inganno perchè il contatore è letto in automatico, e lui ma io sono dell'enel, e io" e che vuol dire in casa mia ci faccio entrare chi mi pare e certo se si pongono con gentilezza e non arroganza" gli ho chiesto di leggere il cartellino e all'inizio si è rifiutato e quando gli ho detto di andare via mi ha detto che potevo prendere il suo nome e chiamare. A quel punto l'ho mandato via e lui andando via mi ha detto "io comunque lavoro e faccio soldi"![]()
roba da matti![]()
![]()
ma era vestito con la divisa enel - di solito quelli che vanno in giro per contatori o manutenzione hanno la divisa - oppure in "borghese"? se mi suonano io con il videocitofono manco gli apro.
ai vicini non consegnanocyberlaura ha scritto:So aspettando un pacco da Bartolini, ieri sulla ricerca collo, segnavano merce in consegna, ma ieri non è arrivato nulla, oggi ricontrollo e scrivono verrà ritentata consegna, sembra che ieri alle 15 abbiano provato a consegnare, ma non è vero!!! possono consegnare a me o ai vicini e non è arrivato nulla e nemmeno lasciato il tagliandino![]()
mi fai paurailadoc ha scritto:Ma grosse ancheloremir77 ha scritto:c'ha le sue cose?
uh signur!loremir77 ha scritto: mi fai pauragrosse quanto?
siamo al 3°?
Ma nooooSil70 ha scritto:uh signur!loremir77 ha scritto: mi fai pauragrosse quanto?
siamo al 3°?![]()
![]()