Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:Stelli....! :wink:

come stai?
sto facendo una cura ricostituente :mrgreen:

certo che cominciare il 2014 così :roll: .....speriamo sia la prima e unica malattia dell'anno :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Alexandra77 ha scritto:triste :(
Ale? :( :( :( ((( )))
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

che ti serve, qualche vita?!? :P

ti abbraccio... :)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eh no, dai...
ti tiriamo su con un po' di c@zz@te o è una cosa seria?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Stravolta per colpa della mia imbranataggine,testardaggine e per non dare la soddisfazione al marito di fare come diceva lui (che infatti ha provveduto a dire te lo avevo detto :evil: )

Ale :?:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Stravolta per colpa della mia imbranataggine,testardaggine e per non dare la soddisfazione al marito di fare come diceva lui (che infatti ha provveduto a dire te lo avevo detto :evil: )

Ale :?:
ahi ahi
e tu dici che stavi svaccandoti
cosa hai combinato, confessa :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:oops: :oops: :oops:
mi vergogno troppo
(avevo una visita e non avevo la macchina.Il marito:ti vengo a prendere io. -No faccio da sola, lo saprò prendere un autobus,perdinci. Per farla breve,ho sbagliato autobus e fermata, sono arrivata stravolta e in ritardo ovviamente,però ce l'ho fatta. Avevo intenzione di non raccontargli niente ma non vedendomi arrivare mi ha chiamato nel momento più critico dell'avventura :evil: :mrgreen: Sono veramente distrutta e umiliata sob :oops: :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"