Re: eccole in ordine!

bello, :D arioso, come diceva gina, il risultato, a me le piante quasi commuovono, mostrami un gatto poi e vado in solluchero :lol: (impagabile qui la coda di Marlon :P )
Immagine
a parte gli scherzi :lol: , bravissima , e' una casa che da' l'impressione di grande armonia, sembra quasi che il risultato sia venuto da se' senza sforzo. e invece e' uno di quei casi in cui la squadra delle "renderiste dalle mani che prudono" ha dato una delle dimostrazioni migliori (veramente brave e disponibili), stavolta le mani addirittura bruciavano :lol:

ciao Joely :D , le foto che hai postato sono la dimostrazione che non sempre le "elucubrazioni mental-manuali" :lol: sono sterili, anzi :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mi fai vedere il bordo di acciaio? copre tutto il laminato? Mi piacerebbe fare una cosa simile con il bancone del negozio (visto che nel cantiere di casa hanno dimenticato bancali di piastre su rete 60x120 bianche :lol: )

lisia81 ha scritto:mi fai vedere il bordo di acciaio? copre tutto il laminato? Mi piacerebbe fare una cosa simile con il bancone del negozio (visto che nel cantiere di casa hanno dimenticato bancali di piastre su rete 60x120 bianche :lol: )
appena posso faccio delle foto particolareggiate del bordo,che ho acquistato al leroy merlin :)

joelyart ha scritto:
lisia81 ha scritto:mi fai vedere il bordo di acciaio? copre tutto il laminato? Mi piacerebbe fare una cosa simile con il bancone del negozio (visto che nel cantiere di casa hanno dimenticato bancali di piastre su rete 60x120 bianche :lol: )
appena posso faccio delle foto particolareggiate del bordo,che ho acquistato al leroy merlin :)
ecco,Lisia81 [URL=https://imageshack.com/i/5e2

l'angolare non è alto quanto il piano(che è da 6 cm) ,sul frontale il mio vetraio mi ha messo un profilo bianco che usano i serramentisti.

Immagine

qui invece si vede un pochino meglio la porta a libro in vetro

Immagine

Joel, finalmente sono riuscita a vedere le foto!
Ti faccio i miei complimenti, il risultato è veramente super. Bello il movimento del cartongesso, belle le piante, bellissima la cucina in cui mi sembra ci sia un bel po' di spazio nonostante le misure!
E soprattutto, fantastico Marlon, pure io sono gattofila!
Ha scelto il posto migliore della casa, bello calduccio!!

ritamini76 ha scritto:Joel, finalmente sono riuscita a vedere le foto!
Ti faccio i miei complimenti, il risultato è veramente super. Bello il movimento del cartongesso, belle le piante, bellissima la cucina in cui mi sembra ci sia un bel po' di spazio nonostante le misure!
E soprattutto, fantastico Marlon, pure io sono gattofila!
Ha scelto il posto migliore della casa, bello calduccio!!
grazie ritamini76!!!!!

Lietta ha scritto:Ma tu guarda che casa interessante. Apprezzo molto l'uso creativo dei materiali e degli spazi.
E più piccoli sono gli spazi più è avvincente la ricerca di una soluzione.
Vedo tante piastrelle, e la cosa mi fa un gran piacere :mrgreen:

Lo scorcio che mi piace di più è questo:
Immagine
Gatto adorabile a parte :lol:, dà la sensazione di un ambiente molto movimentato, dove lo sguardo non si annoia. Bel lavoro.

Lietta,chiedo umilmente scusa, non ti ho ringraziato dopo averti chiesto cosa pensavi della mia casina!!!

13 febbraio ha scritto:bello, :D arioso, come diceva gina, il risultato, a me le piante quasi commuovono, mostrami un gatto poi e vado in solluchero :lol: (impagabile qui la coda di Marlon :P )
Immagine
a parte gli scherzi :lol: , bravissima , e' una casa che da' l'impressione di grande armonia, sembra quasi che il risultato sia venuto da se' senza sforzo. e invece e' uno di quei casi in cui la squadra delle "renderiste dalle mani che prudono" ha dato una delle dimostrazioni migliori (veramente brave e disponibili), stavolta le mani addirittura bruciavano :lol:

ciao Joely :D , le foto che hai postato sono la dimostrazione che non sempre le "elucubrazioni mental-manuali" :lol: sono sterili, anzi :wink:

carissima 13 febbraio,chiedo scusa anche a te per il ritardo nel ringraziarti,dopo averti chiesto se ti piaceva la mia casina,(in mp ti spiego il motivo)...sono onorata della tua visita come di quella di Lietta,che è uno dei miei miti,grazie!!!

joelyart ha scritto:
13 febbraio ha scritto:bello, :D arioso, come diceva gina, il risultato, a me le piante quasi commuovono, mostrami un gatto poi e vado in solluchero :lol: (impagabile qui la coda di Marlon :P )
Immagine

carissima 13 febbraio,chiedo scusa anche a te per il ritardo nel ringraziarti,dopo averti chiesto se ti piaceva la mia casina,(in mp ti spiego il motivo)...sono onorata della tua visita come di quella di Lietta,che è uno dei miei miti,grazie!!!

(((XXX))) grazie a te Joely :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"