Re: In che stato sei?

rosdev ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi vergogno troppo
(avevo una visita e non avevo la macchina.Il marito:ti vengo a prendere io. -No faccio da sola, lo saprò prendere un autobus,perdinci. Per farla breve,ho sbagliato autobus e fermata, sono arrivata stravolta e in ritardo ovviamente,però ce l'ho fatta. Avevo intenzione di non raccontargli niente ma non vedendomi arrivare mi ha chiamato nel momento più critico dell'avventura :evil: :mrgreen: Sono veramente distrutta e umiliata sob :oops: :mrgreen: )

ros a chi non è capitato? io ho sbagliato treno :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
mi vergogno troppo
(avevo una visita e non avevo la macchina.Il marito:ti vengo a prendere io. -No faccio da sola, lo saprò prendere un autobus,perdinci. Per farla breve,ho sbagliato autobus e fermata, sono arrivata stravolta e in ritardo ovviamente,però ce l'ho fatta. Avevo intenzione di non raccontargli niente ma non vedendomi arrivare mi ha chiamato nel momento più critico dell'avventura :evil: :mrgreen: Sono veramente distrutta e umiliata sob :oops: :mrgreen: )

io ho sbagliato linea della metro a Stoccolma, di notte :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:
mi vergogno troppo

appunto, che sarà mai?
io sbaglio treno (quello che prendo TUTTI I GIORNI da almeno 20 anni ha la linea parzialmente in comune con un'altra, e me ne rendo conto quando riemergo dalla lettura del libro, solitamente quelle due/tre fermate dopo)
sbaglio nomi, telefoni... dai, ros, vuoi esser stonata e distratta o no? fai un sorriso e rispondi: eh si, mi sono confusa un attimo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

appunto, che sarà mai?
io sbaglio treno (quello che prendo TUTTI I GIORNI da almeno 20 anni ha la linea parzialmente in comune con un'altra, e me ne rendo conto quando riemergo dalla lettura del libro, solitamente quelle due/tre fermate dopo)
sbaglio nomi, telefoni... dai, ros, vuoi esser stonata e distratta o no? fai un sorriso e rispondi: eh si, mi sono confusa un attimo :mrgreen:

Ecco è per questo che non sonomai riuscita a leggere libri su mezzi con fermate: persa tra le pagine, scenderei sempre al "capolinea". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

mi vergogno troppo

l'ho gia' scritto quest'estate: sbaglio uscita o direzione sulla tangenziale di bologna, quasi sempre.
a volte tutte e due :lol:
una volta, l'anno scorso, lo stavo vedendo, lo svincolo giusto.
dall'emozione, ho girato prima, rientrando con decisione in citta' :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rosdev ha scritto:A Stoccolma però sei giustificata.

Bradi mi fa rabbia il marito che mi prende in giro,non lo sopporto quando ha ragione :mrgreen:
:lol: :lol: attenta però potrebbe tirar fuori l'episodio quando lo rimproveri :mrgreen:
:roll: oppure puoi azzardare: se non ci fossi tuuuuuuuuuu 8) :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

Bradi mi fa rabbia il marito che mi prende in giro,non lo sopporto quando ha ragione :mrgreen:
:lol: :lol: attenta però potrebbe tirar fuori l'episodio quando lo rimproveri :mrgreen:
sospetto che lo farà,eccome se lo farà :mrgreen: :lol:

se non ci fossi tuuuuuu glielo dico fin troppo spesso :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Facciamo cambio: mio marito è come te ed io come il tuo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

DIERRE ha scritto:

esattamente!
bisogna evitare di cadere nella trappola, non fargli capire che ti dispiace: del resto, non è colpa tua se sei un po' sbrindellata :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:

l'ho gia' scritto quest'estate: sbaglio uscita o direzione sulla tangenziale di bologna, quasi sempre.
a volte tutte e due :lol:
una volta, l'anno scorso, lo stavo vedendo, lo svincolo giusto.
dall'emozione, ho girato prima, rientrando con decisione in citta' :mrgreen:
mi fai venire in mente la mia amica che si è trasferita a Dubai che mi ha raccontato che una volta dalla disperazione per l'ennesimo errore si è messa a piangere dalla disperazione
peraltro immagino Dubai abbia svincoli un po' più complicati di quelli della tangenziale di Bologna :roll: , per cui per te non è una scusa
è come la faccenda della metro a Stoccolma

Immagine
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

felice
scappo a casaaaaaaaaaaaa
buona serata

(che poi... felice... mi tocca cucinare e rassettare :evil: )

@ Ros: potresti sempre dire al marito, se rinfaccia la cosa:

ebbene ti dico la verità... stavo per scappare con uno stragnocco :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bradipa66 ha scritto:felice
scappo a casaaaaaaaaaaaa
buona serata

(che poi... felice... mi tocca cucinare e rassettare :evil: )

ciaooooooo :D :D :D :D

e occhio alla fermata del treno, la'! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Grazie ragazzuole per l'interessamento

so che i problemi della vita sono altri e li ho dovuti anche affrontare, ma oggi ho salutato per l'ultima volta il cagnolino di mio marito che ci ha tenuto compagnia per 18 anni, so che chi ha animali o li ha avuti potrà capirmi :(
The sisterhood of The Calf 37