perchè il configuratore della ditta questo mi ha detto
dimentica il configuratore e vai a provare il materasso....
chiedo a voi esperti ed appassionati se si tratta di un buon materasso. le mie preferenze vanno, se non si fosse capito, verso un materasso sostenuto a molle indipendenti di qualità (presumo di qualità) di quel prezzo. non escludo che esistano (ovviamente) delle alternative.
il 99% dei clienti desidera a parole un materasso sostenuto, perchè gli hanno detto che più è rigido più è corretto o perchè ha provato un materasso tenero e non si è trovato, o perchè confonde il tenero con lo sfondato.
Magari non pensa che non tutti i teneri sono uguali oppure non sa quanto in effetti deve essere rigido un prodotto o non comprende che quello che è rigido per uno di 60 kg e molto morbido per uno di 120 kg.
Se poi aggiungiamo che spesso si confonde la scarsa capacità ergonomica con la rigidità .....
Ribadisco, i materassi non si scelgono sulle schede tecniche ne con i configuratori ma si provano e magari si scelgono con la consulenza e la guida di un serio professionista che potrà analizzare con maggior efficacia le le tue esigenze.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it