Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma io faccio una vita sociale normalissima, tranquilla!!! :wink:
Non mi privo di nulla. 8)
Ma, visto che ritengo, per es. la strada, un posto sporco, non mi ci metto seduta. :wink:
Guarda che anche essere considerata fissata per la pulizia e l'igiene, da fastidio. :wink:
Non credo sia la stessa cosa...... :wink:
ripeto il problema è nel rapporto con gli altri , di abitudini ognuno tiene le sue :roll:
E chi te lo dice??? :shock: :shock: :shock:
Vedi è un tuo parere e di la pensa come te. :wink:
Se tu vivi bene comevivi, sono affari tuoi.
Io non ti giudico.
Ma tu non devi giudicare o lasciar intendere, che chi fa un po' più di attenzione all'igiene, sia quasi da ricovero. :wink:
io non ho fatto intendere niente, se la cosa non complica la vita a te ,va benissimo.
Ho solo ribadito che a me darebbe fastidio l'idea di andare a casa di altri che pensano a disinfettare dopo il mio passaggio,
rectius, se lo venissi a sapere di una persona tenderei a non andare più a casa sua...
poi qui da aprile a ottobre si mangia in ristoranti coi tavolini per strada, se qualcuno della comitiva preferisce stare dentro a me va bene, se incomincia a dire "per strada no mammamiacheskifo" io mi sento a disagio,
ho fatto questi esempi per farti capire i potenziali conflitti tra mentalità diverse... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok, citazione colta :roll:
si fa come Sheldon di BBT: pantaloni da autobus!!! :mrgreen:
tra questa e la citazione ancora piùcolta della lore su Mr Monk mostriamo tutta la nostra nerdaggine :lol:
ecco, quella della Lore me l'ero persa.... nerdinside

piuttosto, torniamo serie
shoppingaddicted all'appello!!!!
devo comprare un trolley (max 50x40x20) che sia leggero e carino (è per la bradipina, quindi il concetto di carino potrebbe oscillare da un serioso nero ad uno turchese: confesso che non sono nemmeno in grado di affermare con certezza quale dei due estremi le sia più gradito in questi giorni :roll: certamente non include il rosa)
su amazon non ho trovato granchè, datevi da fare :wink:

edit: anche io lavo molti capi prima di indossarli, però non indosso i pantaloni da autobus e non faccio mettere le pattine agli ospiti (qui da noi non si usa proprio...)
su amazon se trovi gli eastpack hanno prezzi buoni, sennò segue :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Miiiiiiii ...................... aspettate un attimo ......... neuro ok ma prima ci tengo a lanciare l'ultimo messaggio :mrgreen:

Se ho ospiti adulti a cena li accolgo con le scarpe ai piedi, se viene mammà o amici dei figli resto in ciabatte (crocs) :oops:
Quando la cena è terminata riordino e pulisco (anche i pavimenti) la sera stessa perchè mi piace andare a letto sapendo che la mattina dopo posso prendermela comoda.
Non condivido l'asciugamano se non con i miei familiari.

Adesso vi saluto è stato bello .... ma devo andare :mrgreen:
Immagine
FEDE65

:D no io non mi privo di fare le cose che mi sento di fare per via dell 'igiene, dopo lavo tutto e via :mrgreen:
A tutto c'è un limite :lol: :lol:
Ci sono anche gli usi e costumi dei paesi dove vai da rispettare e spero di non aver messo in imbarazzo i miei ospiti :roll: ,
Io le scarpe me le tolgo quando arrivo a casa ( se bagnate già sullo zerbino :mrgreen: ) perchè il mio motto è: se non sporchi non devi poi pulire :P .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

addio, fede, è stato bello conoscerti :mrgreen:

ok, vedo eastpak ma su amazon non mi sembra di averli visti, guardo meglio
segue, direi di no: mi regalarano il set e le zip si son distrutte quasi subito :twisted:

edit: DR, quoto!!!!
Ultima modifica di bradipa66 il 13/01/14 18:34, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
E chi te lo dice??? :shock: :shock: :shock:
Vedi è un tuo parere e di la pensa come te. :wink:
Se tu vivi bene comevivi, sono affari tuoi.
Io non ti giudico.
Ma tu non devi giudicare o lasciar intendere, che chi fa un po' più di attenzione all'igiene, sia quasi da ricovero. :wink:
io non ho fatto intendere niente, se la cosa non complica la vita a te ,va benissimo.
Ho solo ribadito che a me darebbe fastidio l'idea di andare a casa di altri che pensano a disinfettare dopo il mio passaggio,
rectius, se lo venissi a sapere di una persona tenderei a non andare più a casa sua...
poi qui da aprile a ottobre si mangia in ristoranti coi tavolini per strada, se qualcuno della comitiva preferisce stare dentro a me va bene, se incomincia a dire "per strada no mammamiacheskifo" io mi sento a disagio,
ho fatto questi esempi per farti capire i potenziali conflitti tra mentalità diverse... :wink:

L'avevo già scritto che ho una vita normalissima. :wink:
Ma perché? :roll:
Mica non ti toccano, non ti fanno mangiare nel loro "servizio buono" o cose del genere. :roll:
E, soprattutto non hanno questo comportamento solo con te, ma con tutti. :wink:
Quindi?
Perchè non vorresti più frequentarli? :roll: :roll: :roll: :roll:
Io, per es., preferisco mangiare al chiuso, ma solo perchè, è sicuro che, mentre mi gusto qualcosa, non mi arrivi al naso, il fumo di qualche sigaretta. :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Ma se sono l'unica della compagnia a cui da fastidio questo, accetto di mangiare fuori e la piacevolezza delle chiacchere, mi farà superare il fastidio di qualche zaffata di nicotina.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

DIERRE ha scritto::D no io non mi privo di fare le cose che mi sento di fare per via dell 'igiene, dopo lavo tutto e via :mrgreen:
A tutto c'è un limite :lol: :lol:
Ci sono anche gli usi e costumi dei paesi dove vai da rispettare e spero di non aver messo in imbarazzo i miei ospiti :roll: ,
Io le scarpe me le tolgo quando arrivo a casa ( se bagnate già sullo zerbino :mrgreen: ) perchè il mio motto è: se non sporchi non devi poi pulire :P .
Vuoi dire che tu hai soggiornato in camere d'albergo condividendo il bagno con altre stanze?
Io ammetto che mi accontento di una stella ma al bagno in camera non riesco a rinunciare :oops:
FEDE65

io tengo sempre le ciabatte in casa, quando ho notato che a casa di amici loro mettono le scarpe ho pensato che forse sarebbe carino metterle anche io...

lavo i vestiti, tutti prima di indossarli, se poi sono pantaloni, lo faccio ancor di più così se si accorciano ulteriormente in asciugatrice non rischio il modello "acqua in casa"

non condivido i tovaglioli con i suoceri, ovvero, quelli che do a loro vanno a lavare anche se la tovaglia la usiamo ancora.

non condivido la salvietta intima con la pupa, un pò perché lei è soggetta a candida e non vorrei passarla a me, un pò perché potrei fare lo stesso io con lei. A dir la verità non vorrei condividerla nemmeno col marito, ma mi ci vorrebbe un bagno più grande per riuscire ad avere salviettine abbastanza! :lol: poi lui non vuole...

il pavimento lo pulisco il giorno dopo con calma, quando se ne vanno gli ospiti mi ficco nel letto!

Odio girare per casa di mia mamma con le scarpe, ma non ho le ciabatte da lei

odio stare seduta in un bar all'aperto con quello dietro che fuma (prima c'era il marito a fianco)

il letto di un hotel son sincera un pò schifa pure me :oops:

non sono per niente fissata con l'igiene, un pochino schifosina forse si.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

E pensare , che mi sono sempre ritenuta schifiltosa ( a torto leggendo qui :mrgreen: ) io mi siedo ovunque, sui gradini, panchine,strada.... Veramente ovunque....
E vado a mangiare e bere in posti dove credo molte di voi non entrerebbero.... Ma non mi ritengo sporca....
Ma quando vengono ospiti metto le salviette ospiti, ma per riguardo nei loro confronti, mi sembra una premura in più...non perchè non voglio essere contaminata
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

fede65 ha scritto:Visto che ormai mi sono spu ....na ...ta :mrgreen: confesso anche di aver acquistato questi stivaletti in color fango
Immagine
per nulla adatti alla mia età ma li adoro :D comodi comodi :D
sono bellissimi! :D

ho saltato piè pari tutte le vs elucubrazioni sulla pulizia
sapeste in che posto lavoro.... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ecco appunto, il concetto di sporco o pulito che sia è soggettivo!
Conosco persone che si considerano schifettose e che pensano di essere pulite e invece per me non lo sono affatto... Non che puzzino eh :lol: ma non sono il mio ideale di pulizia! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"