io non ho fatto intendere niente, se la cosa non complica la vita a te ,va benissimo.Papera ha scritto:E chi te lo dice???Lalli04 ha scritto:Non credo sia la stessa cosa......Papera ha scritto:
Ma io faccio una vita sociale normalissima, tranquilla!!!![]()
Non mi privo di nulla.![]()
Ma, visto che ritengo, per es. la strada, un posto sporco, non mi ci metto seduta.![]()
Guarda che anche essere considerata fissata per la pulizia e l'igiene, da fastidio.![]()
ripeto il problema è nel rapporto con gli altri , di abitudini ognuno tiene le sue![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi è un tuo parere e di la pensa come te.![]()
Se tu vivi bene comevivi, sono affari tuoi.
Io non ti giudico.
Ma tu non devi giudicare o lasciar intendere, che chi fa un po' più di attenzione all'igiene, sia quasi da ricovero.
Ho solo ribadito che a me darebbe fastidio l'idea di andare a casa di altri che pensano a disinfettare dopo il mio passaggio,
rectius, se lo venissi a sapere di una persona tenderei a non andare più a casa sua...
poi qui da aprile a ottobre si mangia in ristoranti coi tavolini per strada, se qualcuno della comitiva preferisce stare dentro a me va bene, se incomincia a dire "per strada no mammamiacheskifo" io mi sento a disagio,
ho fatto questi esempi per farti capire i potenziali conflitti tra mentalità diverse...