loremir77 ha scritto:ma che c'entra spazzare per terra?
nn è che se ho ospiti poi nn pulisco e magari rimangio nei piatti della sera prima
se è sporco pulisco pure io ma mai mai pensato: oddio fammi pulire chissà che mi hanno portato in casa.
ma voi pulite anche se viene a trovarvi qualcuno? comunque è portatore sano di scarpa e fino a che nn inventeranno il teletrasporto per la strada c'avrà camminato.

ovvio che no!
e certo non penso di avere amici zozzoni...
per le scarpe, rimango della mia....per comodità e probabilmente inconsciamente anche per pulizia, appena entrata in casa, le scarpe le tolgo!
pure io se entro al volo a casa per riuscire subito, le scarpe non le tolgo...ora che ci penso, evito di passare sul tappeto!
ok lo sporco sui vestiti, ma a meno che non vi rotoliate per terra, niente a che vedere con ciò che si pesta!
il buon senso vuole che gli ospiti possano rimanere in possesso delle proprie scarpe, ci mancherebbe...
e certo non passo la serata a pensare a quello che passa dalla suola al pavimento, ci mancherebbe anche questo!
all'asilo di Gab e prima all'asilo/materna di Giù i bimbi non potevano entrare nelle stanze con le scarpe, dovevi lasciarle nell'ingresso e poi via di ciabattine/antiscivolo dedicati, ci sarà un perchè!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)