Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

A me da fastidio entrare nelle camere con le scarpe, e sedermi sul letto con gli abiti che uso fuori,questo si :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:A me da fastidio entrare nelle camere con le scarpe, e sedermi sul letto con gli abiti che uso fuori,questo si :oops:
ecco anche per te valgono i 3 gemelli maschi :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:A me da fastidio entrare nelle camere con le scarpe, e sedermi sul letto con gli abiti che uso fuori,questo si :oops:
:lol: :lol: :lol:

mentre nella zona giorno che è al piano terra e si accede direttamente dal vialetto,sto in scarpe,finchè non salgo sopra a cambiarmi e mettermi comoda :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:

quoto! 8)

io sposo la filosofia di Lore
se ci sono ospiti mi impegno sia a pulire prima che dopo (a volte se sono a cena il mattino dopo 8) ), ma se passa qualcuno per caso ..... :roll:
Simona

loremir77 ha scritto:ma che c'entra spazzare per terra?
nn è che se ho ospiti poi nn pulisco e magari rimangio nei piatti della sera prima :lol: :lol: :lol:
se è sporco pulisco pure io ma mai mai pensato: oddio fammi pulire chissà che mi hanno portato in casa. :shock:
ma voi pulite anche se viene a trovarvi qualcuno? comunque è portatore sano di scarpa e fino a che nn inventeranno il teletrasporto per la strada c'avrà camminato. :lol:
mannò! io pulisco solo se ho tanta gente per casa ma perchè inevitabilmente si sporca. E anche io come eli, in casa ciabatte e tuta (o caftani in estate) per comodità. E come lei, se entro in casa a lasciare la spesa e poi devo riuscire, mica mi tolgo le scarpe. E pure l'attraverso tutta per portare la spesa al piano di sopra
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:

mentre nella zona giorno che è al piano terra e si accede direttamente dal vialetto,sto in scarpe,finchè non salgo sopra a cambiarmi e mettermi comoda :wink:

pensa te la Real che c'ha i piani invertiti!!!!!!!!!!1 :lol:
Simona

simo, è vero però per nadare nella zona giorno al secondo piano, si attraversa solo la scala. Nemmeno i pianerottoli antistanti alle stanze vengono toccati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

loremir77 ha scritto:ma che c'entra spazzare per terra?
nn è che se ho ospiti poi nn pulisco e magari rimangio nei piatti della sera prima :lol: :lol: :lol:
se è sporco pulisco pure io ma mai mai pensato: oddio fammi pulire chissà che mi hanno portato in casa. :shock:
ma voi pulite anche se viene a trovarvi qualcuno? comunque è portatore sano di scarpa e fino a che nn inventeranno il teletrasporto per la strada c'avrà camminato. :lol:
ovvio che no! :wink:
e certo non penso di avere amici zozzoni...

per le scarpe, rimango della mia....per comodità e probabilmente inconsciamente anche per pulizia, appena entrata in casa, le scarpe le tolgo!
pure io se entro al volo a casa per riuscire subito, le scarpe non le tolgo...ora che ci penso, evito di passare sul tappeto!
ok lo sporco sui vestiti, ma a meno che non vi rotoliate per terra, niente a che vedere con ciò che si pesta!
il buon senso vuole che gli ospiti possano rimanere in possesso delle proprie scarpe, ci mancherebbe...
e certo non passo la serata a pensare a quello che passa dalla suola al pavimento, ci mancherebbe anche questo!

all'asilo di Gab e prima all'asilo/materna di Giù i bimbi non potevano entrare nelle stanze con le scarpe, dovevi lasciarle nell'ingresso e poi via di ciabattine/antiscivolo dedicati, ci sarà un perchè!
Ultima modifica di Sil70 il 14/01/14 10:34, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:nn è che se ho ospiti poi nn pulisco e magari rimangio nei piatti della sera prima :lol: :lol: :lol:
ah no? :mrgreen: :lol:
Per lo spazzare per terra, se ho ospiti alla sera, il giorno dopo pulisco nell'ambito delle normali pulizie quotidiane. Certo non mi metto a pulire a mezzanotte, anche perché i vicini mi manderebbero a cagher...
Casa mia è sempre pulita, quindi non ho il terrore che arrivi qualcuno all'improvviso e la possa trovare sporca.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:Oltre ti ho ammirata in pose....è un look per un occasione particolare?? :roll:
domenica ero invitata ad un pranzo per il sessantenne della zia di MrOltre (nata lo stesso mio giorno) e ho conosciuto gli ennemila cugini di lei...non avevo nulla da mettermi. Alla fine ho optato per quello blu che mettevo lo stivale basso e comodo.

ma quindi mai nessuna di voi si è bellamente infilata nel letto con i jeans e maglione del giorno?!?!?!? a me capita quando vedo la tv in camera la sera ma ancora non mi metto il pigiama...ho freddo e mi infilo sotto...poi quando mi passa mi metto il pigiama...dateli a me tre gemelli...ma solo maschi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

io durante la settimana oltre a sistemate la cucina, do solo passatine veloce ai bagni, passatina veloce di scopa o aspirapolvere in zona giorno e passatina di swiffwer nelle camere...difficilmante spolvero (a meno di aspettare visite 8) ) , ma comunque la casa è più che presentabile sempre :wink:

e comunque stiamo veramente in OT, eh!!!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:Oltre ti ho ammirata in pose....è un look per un occasione particolare?? :roll:
domenica ero invitata ad un pranzo per il sessantenne della zia di MrOltre (nata lo stesso mio giorno) e ho conosciuto gli ennemila cugini di lei...non avevo nulla da mettermi. Alla fine ho optato per quello blu che mettevo lo stivale basso e comodo.

ma quindi mai nessuna di voi si è bellamente infilata nel letto con i jeans e maglione del giorno?!?!?!? a me capita quando vedo la tv in camera la sera ma ancora non mi metto il pigiama...ho freddo e mi infilo sotto...poi quando mi passa mi metto il pigiama...dateli a me tre gemelli...ma solo maschi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ovviamente :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

oltre_mente ha scritto:

dentro no, ma sopra si 8)
Simona